Yoga al Green Life 2026 I trimestre
Corso Yoga composto da 10 lezioni, distribuite dal 19 gennaio al 30 marzo - organizzato presso i locali del GREEN LIFE con la collaborazione della scuola Samsara di Parma.

Dettagli:
Dettagli:
Proposta
Un percorso di dieci lezioni che si rivolge sia ai neofiti, per introdurli alla pratica dello hatha yoga, che ai praticanti più esperti, per accompagnare tutti i partecipanti in un cammino di movimento, riflessione, consapevolezza.
Uno strumento in più per affrontare la vita con presenza e significato .. dietro la scrivania e nel nostro quotidiano.
A partire dal 19 gennaio, ogni lunedì appuntamento alle 17:30 presso i locali del Green Life per 75 minuti dedicati soltanto a noi stessi.
per ulteriori informazioni contattare:
Silvia Lizza Email: silvia.lizza2@credit-agricole.it Cellulare: 3408256779
Marco Marrosu Email: marco.marrosu@credit-agricole.it Cellulare: 3334477419
Agenda programma
Le lezioni si effettueranno una volta a settimana per la durata di un'ora e un quarto, il lunedì dalle ore 17.30 alle 18.45 presso l’Edificio Luna del Green Life.
Cosa portare per il corso? Un tappetino da yoga, abiti comodi, puntualità e curiosità
Cosa non portare per il corso? Aspettative e pregiudizi verso te stesso
Assicurazione
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
| La Quota comprende | La Quota non comprende |
|---|---|
10 lezioni di Yoga della durata di 75 minuti. | Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL. |
| La Quota comprende | 10 lezioni di Yoga della durata di 75 minuti. |
|---|---|
| La Quota non comprende | Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL. |