Madonna di Campiglio, settimana verde
Madonna di Campiglio, considerata la perla delle Dolomiti del Brenta, più conosciuta come stazione sciistica. Nella stagione estiva conserva il suo fascino che si svela poco a poco, nel silenzio della natura, con paesaggi di rara bellezza e aria straordinariamente pura. Riscopri il valore del tempo in luoghi incontaminati.

Dettagli:
Dettagli:
Proposta
Adagiata nelle bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti del Brenta e i ghiacciai dell'Adamello e della Presanella, Madonna di Campiglio è molto frequentata anche nella stagione estiva. Un vero paradiso per chi ama le escursioni a piedi, il trekking un po' più impegnativo, le gite in bicicletta o mountain bike, un posto dove vivere l'esperienza della montagna a 360°. Un luogo che, grazie ai servizi organizzati sul territorio, risulta adatto anche alle famiglie con bambini. Spensieratezza, svago, scoperta del territorio, un divertimento all'aria aperta a contatto con la natura. Alloggeremo al Residence Ambiex, valutazione eccellente, località Campo Carlo Magno m.1542, di fronte alla funivia Grostè, a circa 1,5 km dal centro, con minimarket, snack bar e ristorante all'interno, in appartamenti totalmente indipendenti, forniti di biancheria e tutto il necessario per la cucina
Programma
Trasferimento con mezzi propri.
In loco ognuno è libero di gestirsi come meglio crede e la possibilità di partecipare alle escursioni giornaliere che verranno organizzate. L'eventuale partecipazione alle escursioni giornalmente previste è facoltativa e in ogni caso, a titolo personale, e con la consapevolezza di trovarsi in uno stato di forma psicofisica idoneo all'iniziativa.
Assicurazione
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di 100€, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: polizza infortuni.
| La Quota comprende | La Quota non comprende | ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
Affitto appartamento con tutti i servizi connessi. Tipologia appartamento - costo settimana 18-25 luglio
Organizzazione tecnica: Residencehotel Ambiex La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. Caparra 30% alla conferma e saldo entro il 17/06/2026
| - Trasferimenti (mezzi propri), vitto, tassa di soggiorno, eventuale costo guida, e tutto quanto non indicato ne "la quota comprende". - Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL. - Escursioni giornaliere facoltative, con guida ambientalistica a pagamento.
Penali recessi: fino a 30 giorni prima della partenza, perdita caparra del 30% versata alla conferma. Oltre dopo il versamento del saldo, l'intera quota. |
| La Quota comprende | Affitto appartamento con tutti i servizi connessi. Tipologia appartamento - costo settimana 18-25 luglio
Organizzazione tecnica: Residencehotel Ambiex La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. Caparra 30% alla conferma e saldo entro il 17/06/2026
| ||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| La Quota non comprende | - Trasferimenti (mezzi propri), vitto, tassa di soggiorno, eventuale costo guida, e tutto quanto non indicato ne "la quota comprende". - Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL. - Escursioni giornaliere facoltative, con guida ambientalistica a pagamento.
Penali recessi: fino a 30 giorni prima della partenza, perdita caparra del 30% versata alla conferma. Oltre dopo il versamento del saldo, l'intera quota. |













