Festa di fine estate all'Ecovillage Resort Paradù
Vi aspettiamo a Marina di Castagneto Carducci (LI) da giovedì 17 a domenica 20 settembre presso il Paradù Tuscany Ecovillage Resort!
SPECIALE CONTRIBUTO CRAL di 200 euro per ogni Socio, 100 euro per ciascun figlio di Socio convivente senza limite di età e 50 euro per Familiare convivente.
POSSIBILITA' DI UTILIZZO WELFARE AZIENDALE ANCHE PARZIALMENTE SULLA QUOTA TOTALE PREVISTA.
Coordinatori:
Segreteria Nazionale - Berni Monica, Begaj Anisa, Denis Erba, Bigliardi Francesca
Sez. Alta Lombardia - Raffaele Mitrano
Sez. Triveneto - Gianni Avella
Sez. Torino - Filomena Lonigro
Sez. La Spezia - Daniela Mazzi
Sez. Milano - Luigi Rossi
Sez. Parma - Walter Moia
Sez. Piacenza - Anna Bassanini
Sez. Rimini - Ivana Bianchi
Sez. Cesena Faenza - Roberto Paltrinieri
Sez. Firenze - Irene Frilli
Sez. Marche - Francesca Onori
Sez. Roma - Fabiola Diurno
Sez. Napoli - Massimo D'Angelo
Sez. Sicilia - Dario Stellino
Dettagli:
Dettagli:
Proposta
L’Eco Resort Paradù che, come slogan, ha "Prenditi cura della vita", sorge direttamente sulla splendida spiaggia di Marina di Castagneto Carducci ed è la destinazione ideale per famiglie, coppie e amici che desiderano trascorrere un week end in un luogo dove la pace e il relax regnano sovrani. In 36 ettari di verde e rigogliosa macchia mediterranea, il Resort offre la possibilità soggiornare negli chalet attrezzati con angolo cottura e ampie terrazze per trascorrere momenti rilassanti nella propria intimità. Il Paradù Resort é un luogo dove la natura è amata e rispettata, immerso nella Toscana più bella, bagnato da un mare limpido e cristallino, premiato più volte con la Bandiera Blu. E' previsto un servizio di animazione composto da personale giovane che coinvolge bambini, ragazzi e adulti in attività di gruppo come balli, spettacoli musicali, canti, attività ginniche e sport di squadra.
Villaggio Turistico e Resort Toscana Mare - Paradù EcoVillage Resort
Speciale promozione per i figli dei Soci in stanza con 2 adulti:
- gratis per i bambini fino a 3 anni nc
- € 120 per bambini da 3 a 12 anni nc
- € 260 dai 12 anni di età
- E' possibile attingere dal proprio credito Welfare per regolare anche parzialmente questo soggiorno. Per quanto ovvio tale procedura sarà fruibile dai colleghi che hanno un credito disponibile.
Di seguito le indicazioni da seguire per attivare il processo:
1 -verificare importo a disposizione sul Welfare aziendale;
2 - verificare l’importo di spesa dell’iniziativa del CRAL 260082 – Festa di fine estate 2026 al Paradù Tuscany Ecovillage & Resort;
3 - richiedere preventivo per l’acquisto del viaggio al Tour Operator Hirondelle indicando l’importo di cui si intende fruire (non superiore al costo complessivo dell’iniziativa) alla seguente mail: gruppi@hirondelle.it mettendo per CC la Segreteria del CRAL: cralcaitalia@credit-agricole.it
4 - Una volta ricevuto il preventivo dal Tour Operator - l’Associato dovrà inserire la richiesta di autorizzazione sulla piattaforma Mondo Welfare indicando il codice preventivo/univoco;
5 -Successivamente l’Associato riceverà mail riepilogativa di conferma dal Mondo Welfare.
- Necessaria la Carta d’identità in corso di validità sia per gli adulti che per i minori.
- Si prega di assumere informazioni aggiornate sulla normativa applicata presso la propria Questura o consultare il sito della Polizia di Stato: www.poliziadistato.it/pds/ps/passaporto/minori_index.html.
- Pagamenti in loco: alla reception sono accettati pagamenti con carte di credito VISA, MasterCard, American Express, con carte Bancomat e in contanti secondo le norme vigenti. Non vengono accettati assegni e carte di credito Diners Club International.
- Pagamenti all’interno del Resort: Per la maggiore comodità e sicurezza degli ospiti, presso il Paradù EcoVillage & Resort è stato implementato il sistema di pagamento tramite braccialetto elettronico garantito da carta di credito, denominato “monetica”. In fase di check-in, verrà consegnato ai soli ospiti adulti un braccialetto elettronico dotato di chip del colore relativo al trattamento acquistato (solo appartamento, B&B, mezza pensione o pensione completa). Il braccialetto elettronico permetterà di fare acquisti in tutti i punti vendita del Resort senza necessità di avere con sé carta di credito o bancomat o contanti. Gli importi relativi agli extra acquistati verranno saldati in fase di checkout. Scaricando l’APP Paradù inoltre sarà possibile verificare in ogni momento gli addebiti sul proprio conto.
- Animali non ammessi.
Organizzazione Tecnica: Hirondelle S.r.l. - Treviso
Programma
Arrivo dei partecipanti al Resort nella mattinata del 1° giorno giovedì 17 per il pranzo e rientro dopo il pranzo di domenica 20 settembre.
Orario di consegna degli alloggi: entro le ore 16:00. Orario di rilascio e check-out entro le ore 10:00.
Durante il soggiorno sono previste alcune escursioni in zona di interesse storico-culturale, sportivo ed enogastronomico: le relative adesioni saranno raccolte direttamente in loco.
Assicurazione
- Polizza Facoltativa Annullamento per viaggio assicurato con valore da 500,00 a 1.000 euro a persona = EURO 50,00 per persona
In assenza di avvenuta sottoscrizione in fase di adesione della polizza annullamento facoltativa, si indicano di seguito le PENALI PER ANNULLAMENTO:
- da 45 a 15 giorni dalla data di partenza sarà addebitato il 70% della quota dovuta comprensiva del contributo CRAL.
- da 14 a 08 giorni dalla data di partenza sarà addebitato l'80% della quota
- da 07 a 0 giorni dalla data di partenza sarà addebitato il 100% della quota dovuta comprensiva del contributo CRAL.
In caso di no-show verrà addebitato il 100% dei servizi prenotati.
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
| La Quota comprende | La Quota non comprende |
|---|---|
|
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL. La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. |
| La Quota comprende |
|
|---|---|
| La Quota non comprende |
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL. La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. |







