Campionato Italiano di Calcio 2026
Squadre Calcio a 7 – CRAL CA Italia
Campionato Italiano ufficiale di Calcio Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie 2026
17 e 18 aprile 2026, Veronello (VR)

Dettagli:
Dettagli:
Proposta
Sulla scia dell’emozioni e del successo delle partecipazioni ai “Campionati Italiani ufficiali di Volley Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie”, il CRAL promuove con entusiasmo la creazione due squadre di calcio, una femminile ed una maschile, per il Campionato Italiano ufficiale di Calcio Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie.
Lo spirito della competizione è improntato sul rispetto, il divertimento, il fair play e l'obiettivo è vivere un'esperienza sportiva e di team building unica e distintiva.
Chi fosse interessato a portare la propria esperienza calcistica, il sorriso, la voglia di giocare in una location bellissima può aderire all’iniziativa entro il 6 Febbraio 2026.
Il CRAL promuove la realizzazione di due squadre di calcio, una femminile ed una maschile, per la partecipazione al Campionato Italiano ufficiale di Calcio Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie.
CONDIZIONI PER L’ATTIVAZIONE DELLE SQUADRE E LA PARTECIPAZIONE
- Partecipazione di minimo 8, massimo 15 giocatrici
- Giocatori: dipendenti o pensionati iscritti al CRAL senza possibilità di coinvolgere Familiari o Aggregati
- Il giocatore deve essere munito di certificato medico non agonistico
PRECISAZIONI
Gli interessati devono inviare la propria iscrizione via e-mail, indicando:
- Ruolo (portiere/ difensore / centrocampista / attaccante)
- Livello di gioco (categoria in cui si gioca o categoria massima in cui si è giocato)
Per le iscrizioni, i coordinatori a cui fare riferimento sono:
Per la squadra maschile:
- Mark Giacometti: email Mark.Giacometti@credit-agricole.it - Cellulare: 334 9801129
Per la squadra femminile:
- Maria Benetti: email Maria.Benetti@credit-agricole.it - Cellulare: 342 0503754
La scadenza per l'iscrizione è fissata per il 6-02-2026 per consentire ai coordinatori di valutare le richieste, organizzare le due squadre tenendo conto dei ruoli e del livello di gioco e dare conferma di partecipazione agli aderenti entro il 10-02-2026.
Agenda programma
CAMPIONATO
- Location: Veronello Sport Resort – Via Veronello 2, Calmasino (VR)
- Periodo: 17 e 18 aprile 2026
PROGRAMMA
Venerdì 17 aprile - Arrivo delle squadre durante la giornata.
dalle ore 19.00 presso il Montresor Hotel Tower, welcome drink e Cena di benvenuto e Presentazione Ufficiale del Campionato.
Sabato 18 maggio
dalle ore 07:45 – welcome coffee
dalle 09:00 alle 13:30 - Inizio del campionato, fase a gironi.
dalle ore 12:00 - Pranzo presso il centro sportivo.
dalle ore 14:30 - Inizio fasi finali ad eliminazione diretta.
Ore 15:45 – Finale calcio femminile.
Ore 16:30 – Finale calcio maschile.
Ore 17:30 – Premiazioni.
Assicurazione
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
| La Quota comprende | La Quota non comprende |
|---|---|
Iscrizione al torneo che prevede:
| I costi del viaggio per raggiungere la location del campionato, che saranno gestiti come da Regolamento per la partecipazione a manifestazioni sportive. Spese trasferta, se effettuata con mezzi propri, dove si dovrà presidiare l’ottimizzazione dei costi fra i partecipanti: rimborso a piè di lista delle spese di viaggio sostenute e per l’autostrada con rimborso chilometrico (tariffe previste dal Consiglio Direttivo) purché documentate da pezze giustificative, con un limite pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di € 150, ma con distanza fra il domicilio dell’associato e la sede della gara (a tratta) oltre i 100 km (rif. GoogleMaps).
Il costo della divisa per il Campionato Italiano ufficiale di Calcio Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie verrà calcolato e regolato successivamente. Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL. |
| La Quota comprende | Iscrizione al torneo che prevede:
|
|---|---|
| La Quota non comprende | I costi del viaggio per raggiungere la location del campionato, che saranno gestiti come da Regolamento per la partecipazione a manifestazioni sportive. Spese trasferta, se effettuata con mezzi propri, dove si dovrà presidiare l’ottimizzazione dei costi fra i partecipanti: rimborso a piè di lista delle spese di viaggio sostenute e per l’autostrada con rimborso chilometrico (tariffe previste dal Consiglio Direttivo) purché documentate da pezze giustificative, con un limite pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di € 150, ma con distanza fra il domicilio dell’associato e la sede della gara (a tratta) oltre i 100 km (rif. GoogleMaps).
Il costo della divisa per il Campionato Italiano ufficiale di Calcio Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie verrà calcolato e regolato successivamente. Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL. |
