Banner 26 11 18 03 31 19 rc54b04bccb82cd27c5faa2facdcebbb

Soggiorno mare 2024 - isola di Capo Rizzuto

Iniziativa 240037 - Sezione Parma
dall'08 al 15 giugno 2024 -  Soggiorno a ISOLA DI CAPO RIZZUTO (KR) all'HOTEL LE CASTELLA

Proposta:

Isola di Capo Rizzuto è una splendida cittadina a vocazione turistica ed agricola, famosa per le belle spiagge.
Hotel:
Il Villaggio Le Castella è situato a Punta Le Castella di Capo Rizzuto in splendida posizione panoramica fronte mare con accesso diretto alla spiaggia attrezzata.
Il personale è gentile e disponibile e offre un servizio professionale attento alle esigenze dei clienti.
Le camere, inserite in eleganti palazzine a 2 piani, sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, tv, aria condizionata, mini-frigo, cassaforte, patio o balcone.
La cucina propone piatti della tradizione regionale e nazionale con servizio a buffet. La prima colazione viene servita sempre a buffet, sulla terrazza con vista panoramica sulla baia e sul castello.
L’hotel dispone di spazi comuni interni ed esterni: 4 bar di cui 1 in spiaggia, sala tv, discoteca, 4 piscine di cui 2 per bambini, campo da calcio, 5 campi da tennis, campo da bocce, pingpong, animazione diurna e
serale presso l'anfiteatro con spettacoli di varietà, cabaret e musical.

 Durante il soggiorno verrà proposta una escursione giornaliera a 

Sibari – Rossano calabro e Crotone. Itinerario storico, con passeggiata finale a Crotone, il gruppo attraverserà tutta la costa con una vista molto bella sul mare, durante tutto il viaggio.

Agenda programma:

  • bus da Piacenza a Bologna Stazione Ferroviaria. Lungo il percorso soste a Fiorenzuola Bar Romano - Fidenza Outlet - Parma Parcheggio scambiatore Nord -Autostrada.
  • TRENO: indicativamente questi gli orari:

8/6     Bologna – Lamezia Terme           partenza alla mattina

15/6 Lamezia Terme - Bologna - partenza alla mattina - arrivo tardo pomeriggio.

  • Soggiorno presso l'Hotel " Le Castella"
  • Bus da Bologna a Piacenza

Il Coordinatore confermerà ai Partecipanti gli orari di partenza e i luoghi di ritrovo. 

La quota comprende:

6 pensioni complete, 1 mezza pensione - assistenza medico sanitaria USL - numero di cellulare per emergenze attivo sempre giorno e notte - assicurazione medico/bagaglio - assicurazione ANNULLAMENTO VIAGGIO - aria condizionata in camera - bevande ai pasti: 1/2 di acqua naturale o frizzante e 1/4 di vino - tessera club: uso delle 4 piscine (2 per bambini), del campo da calcio, dei 5 campi da tennis, del campo da bocce, del ping pong, corsi collettivi di vela, windsurf, tennis, tiro con l‘arco, nuoto, fitness, acqua fusion, balli, spinnig - animazione dell‘hotel diurna e serale con spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi - servizio spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa  - sistemazione in camera Beverly - ristorazione a buffet - pranzo in ristorante - guida turistica per una giornata - treno a/r da Bologna a Lamezia Terme - transfer a/r da  stazione Lamezia Terma al villaggio - transfer a/r in pullman GT - da Piacenza a Bologna  - escursione di intera giornata (esclusi ZTL e parcheggi se dovuti).

La quota non comprende:

La Tassa di Soggiorno è a carico dei client e dovrà essere pagata direttamente in hotel.

Tutto quanto non indicato nella quota comprende

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Organizzazione Tecnica: TGA Viaggi srl - Limena (Pd)

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative