Menu

Crédit Agricole - CRAL

Hai selezionato CRAL CariparmaModifica cral
Banner coopculturae id sito 148 341

Biblioteca

"Quando chiudiamo un libro non siamo più quelli che eravamo prima di leggerlo" (Tolstoij). "Non c'è nave che possa come un libro portarci nelle terre più lontane........"(Emily Dickinson).

La "missione" della Sezione: contribuire a farci volare al di sopra delle preoccupazioni quotidiane grazie alla compagnia dei libri.

Non è conosciuta la data di nascita della sezione, ma dal 1984 ogni secondo sabato e ogni quarto giovedì del mese la biblioteca è aperta a quanti vogliano accedere, basta essere iscritti al CRAL.

Da quando poi la Banca si e' allargata ad altre regioni, grazie alla posta interna, ogni iscritto al CRAL può usufruire di questo servizio.

L'auspicio è quello di salire sempre più numerosi sulla nave/libro, di costituire un gruppo affiatato che si scambia pareri e suggerimenti.

Leggete sempre, leggete tanto.

Thumb cral lirica 02  2
Modalità di prenotazione

"Non c'è nave che possa come un libro portarci nelle terre più lontane.." (Emily Dickinson). 
 

La Sezione Biblioteca consente a tutti gli iscritti al CRAL di chiedere il prestito GRATUITO di uno o più libri, a scelta dagli elenchi allegati.

Compilando la scheda di adesione con codice, autore e titolo, è possibile prenotare sino a 3 libri ogni volta, che, se disponibili, verranno inviati in filiale o nell'ufficio dove lavora il dipendente.
Nel caso di pensionati occorre indicare la filiale, l'ufficio o il punto CRAL dove ritirare il libro, specificandolo nel campo note.

E' comunque possibile prenotare on-line: CLICCA QUI

La Biblioteca è comunque aperta normalmente:
il secondo sabato di ogni mese dalle ore 09:30 alle ore 11:30
il quarto giovedì di ogni mese dalle ore 17:00 alle ore 18:30

I libri saranno inviati ai Soci tramite posta interna, utilizzando le buste per invio valori. È importante che la restituzione avvenga sempre attraverso lo stesso canale, utilizzando il medesimo tipo di busta. Si consiglia di prenotare sempre più di un titolo in modo che la richiesta possa essere soddisfatta anche in caso il primo libro scelto non sia immediatamente disponibile.

Si chiede la collaborazione di tutti al fine di conservare con cura i libri presi in prestito. 

Non è stabilito un termine tassativo per la restituzione, tuttavia non si dovrebbero superare i due mesi. 

L'auspicio è quello di salire sempre più numerosi sulla nave/libro, di costituire un gruppo affiatato che si scambia pareri e suggerimenti.

Coordinatori

CARBOGNO ROSANNA 
Cellulare 339/5461846 
Email biblioteca.cralcariparma@gmail.com

Banner books