Banner finlandia luoghi belli

Finlandia - in bici nell'arcipelago di Turku

Iniziativa 240152 - Sezione Turismo in Bici
14/20 Luglio - Finlandia, Arcipelago di Turku. Per gli amanti del grande nord, degli spazi infiniti e dei paesaggi selvaggi. Pedalare è una gioia per gli occhi e per il cuore. Aria fresca e pulita, acqua e terra che si alternano in un continuo gioco di colori. 

Proposta:

Di fronte alla costa sud-ovest della Finlandia, isole e isolette collegate da una fitta rete di ponti e traghetti. Una regione costiera miniera di bellezze: antiche città di legno, torri del faro, manieri storici, chiese in pietra, parchi nazionali su terra e mare, ma anche spiagge, mercatini, eventi, caffè e piccole botteghe, simbolo di un'estate vivace e piena di attività. Un invito a perdersi nella suggestiva atmosfera delle lunghe giornate di luce che regalano tramonti infiniti.   

Agenda programma:

Operativi voli di linea Finnair

14.07 AY 1776 Linate-Helsinki  H 10:35-14:35

20.07 AY 1779 Helsinki-Linate H 16:25-18:30 

Itinerario giorno per giorno in allegato  

La quota comprende:

volo AR Milano Linate-Helsinki, transfer in bus privato dall'aeroporto di Helsinki all'hotel di Turku e ritorno, 6 pernottamenti in camera doppia, 3 cene, trasporto bagagli da hotel a hotel tranne il 3° giorno, noleggio bici hybrid per 5 giorni, noleggio borse laterali impermeabili 2 borse per ogni bici, assicurazione sanitaria, bagaglio e annullamento AXA, tour leader locale. 

La quota non comprende:

Le tasse aeroportuali che ammontano a euro 50 suscettibili di variazioni; i trasferimenti per/da aeroporto Milano Linate, le cene a Turku e tutti i pranzi, le bevande, gli ingressi, le mance, gli extra e quanto non indicato nella voce comprende.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

La quota assicura tutti i partecipanti residenti in Italia con una polizza medico-bagaglio e annullamento viaggio AXA https://www.girolibero.it/assicurazione-inclusa/ E' possibile stipulare una polizza integrativa facoltativa che estende il massimale delle spese mediche in viaggio e offre una più ampia copertura dei casi di annullamento https://www.girolibero.it/assicurazione-integrativa/

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

Informiamo che è possibile attingere dal Welfare Aziendale per regolare, anche parzialmente, questo soggiorno. Per quanto ovvio tale procedura sarà fruibile dai colleghi che hanno un credito disponibile. Prima di richiedere il Welfare attendere la conferma definitiva dell’evento e contattare il coordinatore.

Organizzazione tecnica: Girolibero srl 

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

sarà necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative