Banner gardaland

Andiamo a Gardaland

Iniziativa 240231 - Sezione Triveneto
Lunedì 13 maggio - Giornata al Parco divertimenti di Gardaland

Proposta:

La più magica delle avventure ti aspetta a Gardaland! Entra nella giungla di Jumanji®, scatenati sulle mitiche montagne russe, scopri i nuovi spettacoli e i coinvolgenti incontri con Prezzemolo, Peppa Pig, CoComelon, 44 Gatti e altri fantastici personaggi.
Gardaland è la combinazione perfetta di adrenalina, avventura e fantasia, il divertimento è assicurato per grandi e piccini.

Agenda programma:

E'  previsto un pullman con le seguenti partenze:

  • da Pordenone ore 7.15, nuovo parcheggio sud viale Treviso lato fiera situato in fondo a destra (1^ uscita della rotonda prima dell’ingresso autostradale)

  • da Portogruaro ore 7.15, uscita autostradale (alla rotonda, con minimo 15 persone)

  • da Mestre Hotel Holliday Inn ore 8.00.

  • da Vicenza est ore 8.45, uscita autostradale.

Orari e luoghi di ritrovo verranno confermati in base alle adesioni raggiunte. Il parco divertimenti chiude alle ore 17,00. Il rientro è previsto per le ore 21.30 circa. Pranzo libero la gita verrà effettuata con qualsiasi condizione atmosferica.

La quota comprende:

La quota di partecipazione comprende: viaggio in pullman GT e ingresso al parco.

Quota ragazzi = 36 euro (riservata ai figli di associati fino a 16 anni non compiuti)

La quota non comprende:

La quota di partecipazione non comprende: tutto quanto non sopra indicato.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative