Sezione Rimini
La Sezione Territoriale Rimini, attivata nel gennaio 2019, è il naturale proseguimento del CRAD – Banca CARIM la cui Azienda è stata incorporata nel Gruppo CA Italia nel corso del 2018.
La Sezione Territoriale è l’emanazione a carattere locale del CRAL CREDIT AGRICOLE - ITALIA e ha come finalità quello di cooperare con il medesimo per il raggiungimento degli scopi associativi, mediante il coinvolgimento e l’attenzione verso gli iscritti del proprio territorio di competenza coincidente con quello ove opera l’Azienda.
Il Consiglio della Sezione, in questo primo anno, è composto dal Presidente e dai Consiglieri del CRAD – Banca CARIM che associandosi hanno aderito al CRAL CREDIT AGRICOLE - ITALIA.
Il Consiglio della Sezione cura l’organizzazione e l’attività della stessa che si estrinseca nel sottoporre, per l’approvazione, agli Organi Direttivi del CRAL, la partecipazione a “iniziative” e/o "acquista con il CRAL” , che saranno rivolte a tutti gli iscritti al CRAL indipendentemente dalla appartenenza alla Sezione Territoriale.
Le iniziative e/o acquisti saranno divulgate con apposite circolari sul sito del CRAL che riporteranno l’indicazione della Sezione Territoriale proponente.
Il Consiglio della Sezione Territoriale RIMINI attualmente in carica è composto dai Consiglieri di CRAD – Banca CARIM :
- Bianchi Ivana – Presidente – Cellulare n. 335 497252
- Moretti Ivan
- Adamo Giuseppina
- Capanni Daniela
- Forlai Alberto
- Luzi Federico
- Piermartini Gianluca
- Polverelli Massimo
- Romagnoli Roberta
La Sezione ha sede a Rimini