Sezione Enologia

La Sezione Enologia – Zero Solfiti nasce per condividere fra gli appassionati, vecchi e nuovi, le tematiche del mondo del vino.

Degustare con consapevolezza, apprezzare un prodotto, valutarne la congruità di prezzo e definire un percorso enografico sono solo alcune delle opportunità che la Sezione metterà a disposizione.

Obiettivo è quello di realizzare  un percorso di crescita comune, con attenzione al prodotto e al territorio, non solo Italiano attraverso:

-Corsi di degustazione

-Uscite didattiche in cantina

-Proposte di acquisto

Il tutto abbinato al piacere di vivere insieme momenti unici, alla scoperta delle caratteristiche culturali e della storia di ogni luogo e del suo vino.

A tutti gli associati è accordata inoltre l'opportunità di registrarsi sul sito Grands Crus di Credit Agricole (www.cagc.fr) e ordinare direttamente vini di altissimo livello dalla casa di produzione di proprietà del Gruppo

La Sezione ha sede a Parma clicca qui

La partecipazione alle iniziative individuate per il perseguimento degli scopi della Sezione è aperta a tutti gli iscritti al CRAL e loro famigliari indipendentemente dall’iscrizione alla Sezione.

Tutti gli iscritti al CRAL possono inoltrare alla Sezione proposte di adesione a iniziative nell’ambito delle finalità descritte .

Consiglio della Sezione clicca qui

 Contatti: enologia@ca-cral.it 

Iscrizione

Prezzo annuale dell'iscrizione alla Sezione Specializzata "Sezione Enologia": 20,00 €

Per iscriversi alla Sezione Specializzata devi prima effettuare il login.

Altri CRAL del gruppo CA