
Weekend Relax Montegrotto
Iniziativa 250570 - Sezione Marche
Week end dedicato alla salute e al benessere presso l' Hotel Terme Antoniano
dal 28 al 30 Novembre
Proposta:
La Nostra Sezione propone un week end alle Terme dedicato al relax salute e benessere a Montegrotto Terme presso l'Hotel Antoniano.
Il Fango e le acque Termali sono due elementi naturali che aiutano il corpo a star bene.
L'appuntamento é quindi il 28 novembre all'hotel (parcheggio auto gratuito), l'accesso alle camere a partire dalle 14,00, la cena é prevista alle ore 20,00.
Check out camere previsto entro le ore 11.00 del 30.11 ma saranno a disposizione del gruppo spogliatoi e le aree comuni delle piscine e della spa fino alla partenza.
La quota comprende:
Trattamento di pensione mezza pensione dalla cena del 28 al pranzo del 30, bevande escluse. Accesso alle 4 piscine termali (cuffia obbligatoria ma non compresa) con differenti temperature (venerdi e sabato fino alle ore 23, domenica sino alle 21) piscina interna comunicante con quella esterna, piscina da 25 metri con idromassaggio, piscina nuoto 33 metri, piscina per tuffi con trampolini, percorsi Kneipp,idromassaggio, cascate cervicali, Kit 1 accappatoio e telo piscina,sauna (max 2 pax ogni 15 minuti), docce emozionali, palestra, Ping Pong, campi da bocce, Wi-fi, un paio di bottigliette d'acqua in camera solo all'arrivo, eventuale noleggio delle biciclette, parcheggio auto.
La quota non comprende:
bevande, assicurazione annullamento, tassa di soggiorno 7,00€ per l'intero soggiorno, massaggi e trattamenti, extra in genere e tutto quello non menzionato nella quota comprende".
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
La polizza - facoltativa - Optimas OVERTOP (166.OTG.338) comprende:
- Annullamento All Risk: fino a E. 10.000 per persona E. 30.000 per evento, con certificazione medica o per qualsiasi evento esterno documentabile, fino al giorno della partenza.In caso di annullamento verrà applicata dalla compagnia una franchigia di circa il 20/25%.
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
Organizzazione tecniva: Viaggi Metauro - Fano