
Week end alle terme a Montegrotto all' Hotel Terme Olympia ****
Iniziativa 250475 - Sezione Piacenza
IL 6 e 7 dicembre 2025 , la sezione di Piacenza propone un week end " rilassante " alle Terme di Montegrotto per prepararci ai festeggiamenti di Natale e Capodanno
Proposta:
6 DICEMBRE 2025 – SABATO:
Partenza come indicato per MONTEGROTTO TERME, con sosta di servizio in autogrill. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, un po' di tempo a disposizione, prima del PRANZO IN HOTEL.Pomeriggio da dedicare a visite individuali o ai servizi della SPA:
-accesso alle due piscine termali interna ed esterna --tre differenti tipologie di idromassaggi e cascata cervicale --sauna finlandese a bordo piscina --grotta ai vapori termali --percorso vascolare Kneipp per gambe leggere e toniche --hydrobike e runner acquatico --kit Spa con morbido telo per piscina, soffice accappatoio a disposizione per tutto il soggiorno --Spa bag in omaggio --WIFI gratuito in tutto l'hotel.
PENSIONE COMPLETA IN HOTEL.
7 DICEMBRE 2025 – DOMENICA:
Prima colazione in hotel. Mattinata libera per proseguire il trattamento benessere. PRANZO IN HOTEL.
(Le camere saranno a disposizione fino alle 13.00). Al termine, carico bagagli e proseguimento per Padova. Tempo libero e rientro ai luoghi di partenza nel tardo pomeriggio.
Agenda programma:
Luoghi ed orari di partenza
ore 07,30- Piacenza - Uscita autostrada Piacenza Ovest - Parcheggio Oviesse-Conad centro Farnese
ore 07,50 - Fiorenzuola d'Arda - Uscita A1 - presso Bar Romano
ore 08,10 - Fidenza - Uscita A1 Parcheggio OUTLET VILLAGE
ORE 08,30 Parma - Uscita A1 - Scambiatore Nord
6 dicembre 2024 - Luoghi di partenza - Montegrotto terme
7 Dicembre 2024 - Montegrotto - Padova - ritorno
La quota comprende:
Pullman – sistemazione in hotel HOTEL TERME OLYMPIA 4* a Montegrotto Terme, camere doppie con servizi privati – pensione completa dal pranzo del 1° gg, al pranzo dell’ultimo – bevande ai pasti: ¼ vino + ½ minerale - assicurazione medico-bagaglio Allianz assistance –
tassa di soggiorno - late check out ore 13.00 .
La quota non comprende:
Tutto quanto non espresso nella quota comprende, assicurazione annullamento extra di carattere personale
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
n 4 camere singole disponibili con supplemnto di euro 20
Polizza annullamento facoltativa - euro 30 camera singola , euro 25 a persona camera doppia
Eventuali intolleranze alimentari da segnalare a: piacenza@ca-cral.it
Organizzazione tecnica Davvero Viaggi srl
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.