Banner plan de corones kronplatz

Vacanza sulla neve Plan De Corones 2026 - 3 giorni

Iniziativa 250557 - Sezione Triveneto
Le sezione Triveneto in collaborazione con la sezione di Parma organizzano, a Plan De Corones,  noto comprensorio sciistico delle Dolomiti , la settimana bianca suddivisa in due turni: - tre notti con Sezione Triveneto.  - quattro notti con la Sezione Parma. CLICCA QUI  per visualizzare l'iniziativa

Proposta:

Alloggeremo all' Hotel Teresa **** a SanVigilio di Marebbe in Val Pusteria, noto per la sua vicinanza al comprensorio sciistico di Plan de Corones e ai sentieri delle Dolomiti. L'hotel offre servizi benessere, area fitness, piscina, saune e centro beauty, oltre a camere con balcone e arredi in legno. Si distingue per l'atmosfera familiare, l'attenzione alla cultura ladina e la cucina che utilizza prodotti autoctoni. 

Le camere sono dotate di TV LCD, cassaforte, armadio. Il bagno è completo di asciugacapelli e set di cortesia. Alcune sistemazioni vantano un balcone con vista sulle montagne. La connessione Wi-Fi è disponibile. Per ulteriori informazioni CLICCA QUI

Per i bambini/ragazzi in camera con due adulti paganti saranno applicate le seguenti riduzioni:

-       Da 0 a 1 anni n.c.: 83%  di sconto sul prezzo elencato

-       da 1 a 7 anni n.c.: 50% di sconto sul prezzo elencato

-       da 7 a 12 anni n.c.: 30% di sconto sul prezzo elencato

-       oltre ai 12 anni: 10% in letto aggiunto.

Agenda programma:

28 gennaio - Trasferimento con mezzi propri a San Vigilio di Marebbe e

  • registrazione  entro le ore 18,30 e tutti a cena entro le 19,30

29 - 30 - tempo a disposizione per sciate, ciaspolate o altro -

  • trattamento di mezza pensione  

31 gennaio - prima colazione ed entro le ore 10 liberiamo le camere e  partenza per il rientro 

La quota comprende:

La quota comprende cena e pernottamento dal giorno d'arrivo, mezza pensione, alla colazione del giorno di partenza.

Uso gratuito della zona wellness

Assicurazione annullamento

La quota non comprende:

Tutto quanto non espressamente menzionato ne "la quota comprende" 

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Per le riduzioni applicate ai figli di Aggregati rivolgersi al coordinatore dell'iniziativa.

L'imposta di soggiorno, dovrà essere pagata in loco prima della partenza, da parte dei partecipanti.

Organizzazione tecnica Sea Land Charter snc

Vai alla lista delle iniziative