Un pomeriggio in compagnia con il burraco
Gara di burraco in tre turni Mitchel e un Danese, coordinato da arbitro di gioco, nei locali del ristorante aziendale presso il Green Life in via Spezia a Parma.

Dettagli:
Dettagli:
Proposta
Pomeriggio dedicato ad una gara di burraco con intermezzo per un piccolo ristoro.
Le iscrizioni sono previste a coppie. In caso di partecipazione senza compagno, sarà cura degli organizzatori provvedere, nei limite del possibile, agli abbinamenti.
I premi saranno vinti:
- dalle prime tre coppie classificate
- dalla coppia che, nell'ultimo turno, avrà conseguito il punteggio maggiore.
Programma
ore 14,30 ritrovo dei partecipanti nei locali della mensa del Crédit Agricole Green Life
ore 15,00 inizio giochi
La conclusione dell'incontro è prevista per le ore 19.
Assicurazione
Si ricorda che con il tesseramento a Fitel (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - sono addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del Cral - Fitel, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di 100 euro, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso terzi dei soci Fitel: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti Fitel relativamente alla Responsabilità Civile verso terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del Cral e della Fitel. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note
Sarà possibile, per le macchine, usufruire del parcheggio antistante l'ingresso del Green Life.
| La Quota comprende | La Quota non comprende |
|---|---|
La quota comprende l'iscrizione al torneo, un piccolo rinfresco e un premio finale per le coppie classificate come descritto in proposta.
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. | Quanto non previsto in:' La quota comprende'.
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio Fitel e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per familiari conviventi e aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per soci, familiari conviventi e aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del Cral. |
| La Quota comprende | La quota comprende l'iscrizione al torneo, un piccolo rinfresco e un premio finale per le coppie classificate come descritto in proposta.
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. |
|---|---|
| La Quota non comprende | Quanto non previsto in:' La quota comprende'.
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio Fitel e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per familiari conviventi e aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per soci, familiari conviventi e aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del Cral. |

