Banner download  1

Treno dei Sapori. Iseo-Pisogne-Sulzano e Montisola in battello

Iniziativa 240108 - Sezione Milano
Giovedì 09 maggio 2024 - Lago d'Iseo con  gusto: Il Treno dei Sapori 

Proposta:

Il Treno dei Sapori è un’iniziativa che offre piacevoli gite fuori porta sulla sponda bresciana del Lago d’Iseo. Il treno è composto da una motrice diesel e due carrozze color arancio. La struttura e il fascino del mezzo sono quelli del primo ’900 mentre gli interni, totalmente rinnovati, offrono dispositivi multimediali e aria condizionata

Agenda programma:

Ritrovo dei sig.ri partecipanti a   Milano in P.le Lotto (fronte Lido) alle ore 07:45 e partenza per Iseo con bus granturismo. Arrivo  ad Iseo ed incontro con la guida per la visita della cittadina.Salita a bordo del treno dei sapori in direzione Pisogne con aperitivo welcome. All'arrivo a Pisogne visita guidata della Chiesa di Santa Maria della Neve alla scoperta degli affreschi del grande artista Girolamo Romanino. Successivo pranzo a bordo con menù degustazione ed assaggio di tre vini della Franciacorta. A Sulzano trasferimento all'imbarcadero e partenza a bordo del battello privato in direzione Montisola. Sbarco e visita guidata del caratteristico borgo di Peschiera Maraglio. In serata ritorno ad Iseo e rientro a Milano in pullman .

La quota comprende:

Viaggio in bus gran turismo; accompagnatore; visita guidata come da programma, pranzo a bordo con acqua e vino inclusi; battello, assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Gli extra a carattere personale; ingressi; quanto non erspressamente indicato alla voce "la quota comprende"

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

NEL CASO IN CUI IL NUMERO DEGLI ADERENTI SIA TRA I 15/20 LA QUOTA SARA' RICALCOLATA  A 140 EUR A PERSONA PREZZO BASE.

L'organizzazione dell'evento e' a cura di VIAGGI DELLO ZODIACO ( PC).

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative