Banner images

PRIMO TORNEO DI PADEL IN SICILIA

Iniziativa 240241 - Sezione Padel
Torneo di Padel presso il Padel Weiss, via Messina 587/A  Catania, con premiazione finale ed aperitivo in loco

Proposta:

La Sezione Padel in collaborazione con la Sezione territoriale Sicilia hanno il piacere di comunicare l'attivazione di un primo Torneo isolano.

L’idea è incontraci nella simpatica cornice del  Padel Weiss SSD,  via Messina 587/A  Catania 8,  per disputare il  primo torneo siciliano di Padel all’insegna del sano divertimento all’aria aperta.

Abbiamo il piacere di invitarvi il 12 maggio 2024  al 1° Torneo di Padel Sezione Sicilia Credit Agricole Italia.

Le partite si disputeranno in campi indoor, torneo aperto a tutti gli iscritti al Cral, con minimo 16 partecipanti e 8 coppie.

Sarà l'occasione per ritrovarci e condividere la gioia del divertimento che questo magnifico sport, che negli ultimi anni ha raggiunto una sempre maggiore partecipazione, riserva agli appassionati di tutte le età.

Le  modalità di gioco verranno comunicate dopo aver ricevuto le adesioni e comunque entro la settimana precedente lo svolgimento del torneo.

All’inizio di ogni partita si sorteggerà la battuta. Ogni incontro avrà una durata di un set (con tempo massimo di gioco di 30 minuti).

Le partite si giocheranno contemporaneamente su tre  campi, un fischio decreterà l’inizio di ogni partita ed un altro la fine della partita (è prevista la conclusione del punto in corso). Ogni partita si concluderà con il Punto de Oro (Killer Point) sul punteggio di 40 pari e la coppia che risponderà dirà da quale parte ricevere.

E' prevista una pausa di 15 minuti tra la fine della prima fase e l'inizio dei playoff e prima delle semi-finali e finali.

Il regolare svolgimento delle partite e i punteggi verranno gestiti dalla Staff del Padel Weiss.

Ogni partita sarà giocata con lo spirito del divertimento, dettato da principi di lealtà e sportività che caratterizzano i valori dello sport. In caso di opinione dubbia e controversa si ripete il gioco della palla in essere.

Non è consentito in nessun modo avere comportamenti scorretti e/o offensivi nei riguardi di un avversario o del proprio compagno, e/o degli spettatori, pena squalifica.

Agenda programma:

ore 9:30- Ritrovo dei partecipanti

ore 10:00 - Inizio del Torneo, conclusione prevista entro le ore 12:00

ore 12:30 – Premiazione dei vincitori ed a seguire Aperitivo e stuzzichini

La quota comprende:

La quota comprende:

- Affitto dei campi

- Aperitivo

- Ricordo di partecipazione

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative