Banner partita paddle 722391

Torneo Padel PARMA - CRAL Crédit Agricole Italia

Iniziativa 240204 - Sezione Padel
Sabato 18 Maggio – Torneo Padel PARMA - CRAL Crédit Agricole Italia

Proposta:

La Sezione Padel CRAL ha il piacere di organizzare un Torneo di Padel nella cittaà di Parma esteso anche agli aggregati.

La data fissata è per sabato 18 Maggio, giocheremo la mattina e poi seguirà un aperitivo tutti insieme.

Le partite dureranno un Set o 30 minuti, vince chi alla scadenza del tempo è più avanti, in caso di perfetto pareggio si gioca il punto vincente

L'obiettivo è di organizzare un torneo maschile ed uno femminile che si svolgeranno in contemporaneamente, il minimo necessario per l'attivazione è di otto partecipanti, l'addove non si dovessero iscrivere un numero sufficiente di uomini o di donne il torneo della categoria non sarà attivato.

Qualora  hai già un compagno o una compagna con cui giochi abitualmente comunicalo a Ilenia.Vitelli@credit-agricole.it in modo che, se sarà possibile, verrai inserito in coppia con la persona indicata.

Per organizzare al meglio gli accoppiamenti ti chiediamo, nel momento dell’adesione, di specificare un eventuale ranking maturato nelle classifiche della Federazione o un livello utilizzato per le partite su app come Wansport.

Agenda programma:

Inizio ore 9:00 con termine alle ore 13/13:30, a seguire aperitivo

Si richiede di arrivare puntuali e pronti ai campi con abbigliamento sportivo idoneo entro le 08:45 al fine di poter iniziare in orario.

L'evento si terrà a Parma presso il Club Proparma in Via Ghirarduzzi 2

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative