
Squadra Pallavolo – CRAL CA Italia Champions Bank Volley 2025
Iniziativa 250366 - CRAL CA Italia
Squadra Pallavolo
CRAL CA Italia Champions Bank Volley 2025
3 - 5 ottobre 2025, Porec – Croazia
Proposta:
Dopo le emozioni e il successo della partecipazione al “Campionato Italiano ufficiale di Volley Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie” appena concluso, il CRAL promuove con entusiasmo la creazione due squadre di pallavolo, una femminile ed una maschile, per la partecipazione al Champions Bank Volley che si svolgerà dal 3 al 5 ottobre a Porec in Croazia.
Lo spirito della competizione è improntato su il rispetto, il divertimento, il fair play e l'obiettivo è vivere un'esperienza sportiva e di team building unica e distintiva.
Chi fosse interessato a portare la propria esperienza pallavolistica, il sorriso, la voglia di giocare in una location bellissima può aderire all’iniziativa entro il 25 giugno.
CAMPIONATO
- Location: Poreč Sports Center, Croazia
- Periodo: 3 - 5 ottobre 2025
CONDIZIONI PER L’ATTIVAZIONE DELLE SQUADRE E LA PARTECIPAZIONE
- Partecipazione di minimo 8, massimo 13 giocatrici e minimo 8, massimo 13 giocatori
- Giocatori: dipendenti o pensionati iscritti al CRAL senza possibilità di coinvolgere Familiari o Aggregati
- Il giocatore deve essere munito di certificato medico non agonistico
PRECISAZIONI
Gli interessati devono inserire la propria iscrizione aderendo singolarmente on line all’iniziativa indicando:
- Ruolo (alzatore / libero / centrale / schiacciatore / opposto)
- Livello di gioco (categoria in cui si gioca o categoria massima in cui si è giocato)
In caso di superamento del numero massimo, i coordinatori a cui fare riferimento sono:
- Laura Clementi: email laura.clementi@credit-agricole.it - Cellulare: 349 5735339
- Gianluca Piermartini: email gianluca.piermartini@credit-agricole.it - Cellulare: 335 8397963
La scadenza per l'iscrizione è fissata per il 25 giugno 2025 per consentire ai coordinatori di valutare le richieste, organizzare le due squadre tenendo conto dei ruoli e del livello di gioco e dare conferma di partecipazione agli aderenti entro il 27 giugno2025.
Agenda programma:
PROGRAMMA
Il programma dettagliato è allegato alla presente proposta
Venerdì 3 ottobre
entro le 18.00 Arrivo delle squadre
ore 19.00 – Presentazione Ufficiale del Campionato
a seguire - Cena di benvenuto
Sabato 4 ottobre
ore 08.00 - Breakfast
ore 09.00 - Inizio del campionato con pranzo annesso
ore 19.00 – Cena
ore 21.30 Special Pay
Domenica 5 ottobre
ore 08.00 - Breakfast
ore 09.00 - Inizio fasi finali
ore 12.30 – Cerimonia di chiusura e pranzo
ore 14.00 – Saluti finali
La quota comprende:
Iscrizione al torneo che prevede:
- Assicurazione obbligatoria
- Sessioni di allenamento pre campionato
- Cene e presentazione Ufficiale
- Pernottamento e prima colazione in camera doppia/tripla
- Pranzi
- Organizzazione Logistica e Tecnica con assistenza medica sui campi
La quota non comprende:
I costi del viaggio per raggiungere la location del campionato, che saranno gestiti come da Regolamento per la partecipazione a manifestazioni sportive. Spese trasferta, se effettuata con mezzi propri, dove si dovrà presidiare l’ottimizzazione dei costi fra i partecipanti: rimborso a piè di lista delle spese di viaggio sostenute e per l’autostrada con rimborso chilometrico (tariffe previste dal Consiglio Direttivo) purché documentate da pezze giustificative, con un limite pari al 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di € 150, ma con distanza fra il domicilio dell’associato e la sede della gara (a tratta) oltre i 100 km (rif. GoogleMaps).
Il costo della divisa per chi non ha già partecipato al Campionato Italiano ufficiale di Volley Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni finanziarie” che verrà calcolato e regolato successivamente.
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal CRAlin nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.