Banner 1000 f 702709591 qno3vn4g0uswcjbxy4rkkdidrahrjtgf

Squadra Maschile Calcio a 7 - Parma 2025/26

Iniziativa 250432 - Sezione Parma
Siamo entusiasti di annunciare il lancio di un’iniziativa tutta dedicata allo sport e allo spirito di squadra: stiamo creando una squadra maschile di calcio a 7 sul territorio di Parma per il prossimo Campionato CSI 2025-26! Un’occasione per divertirsi, fare attività fisica e rafforzare i legami fuori dall’ufficio. Che tu sia un bomber nato o alle prime armi, l’importante è la voglia di partecipare. Unisciti a noi in campo!

Proposta:

Hai voglia di staccare la spina dopo il lavoro e divertirti? Stiamo creando una nuova squadra maschile di calcio a 7 per il prossimo campionato CSI Open B su Parma.

CAMPIONATO

  • Location: Parma, presso il G.S. Mercury, Strada Cavagnari 3 - 43126 Parma 
  • Periodo: 30/09/25 – 30/05/2026

CONDIZIONI PER L’ATTIVAZIONE DELLA SQUADRA E LA PARTECIPAZIONE

  • Partecipazione di minimo 15, massimo 22 giocatori
  • Giocatori: dipendenti o pensionati iscritti al CRAL con possibilità di coinvolgere Familiari o Aggregati
  • Il giocatore deve essere munito di certificato medico agonistico

PRECISAZIONI

Gli interessati devono inserire la propria iscrizione aderendo singolarmente on line all’iniziativa indicando:

  • Ruolo (portiere / difensore / centrocampista / attaccante / allenatore)
  • Livello di gioco (categoria in cui si gioca o categoria massima in cui si è giocato)

In caso di superamento del numero massimo, i coordinatori a cui fare riferimento sono:

La scadenza per l'iscrizione è fissata per il 3 settembre 2025 per consentire ai coordinatori di valutare le richieste, organizzare la squadra tenendo conto dei ruoli e del livello di gioco e dare conferma di partecipazione agli aderenti entro il 5 settembre 2025.

PROGRAMMA

Ci alleniamo il mercoledì dalle 20.00 alle 21.00, mentre le partite casalinghe si svolgeranno il giovedì dalle 20.00 alle 21.00, il tutto presso la struttura G.S. Mercury, Strada Cavagnari 3 - 43126 Parma 

FORMULA TORNEO
- Periodo: ottobre ‘25 – maggio ‘26
- Campionato composto da 10-12 squadre

- Durata Partite: 50minuti, divisi in due tempi da 25min con intervallo di 5 min.

- Distinta delle partite può contenere massimo 14 giocatori

- Sostituzioni volanti con cambi illimitati
- Possono partecipare:

    • Tesserati FIGC di Seconda e Terza Categoria; di Calcio a 5, ad esclusione degli atleti di Serie A e B;

La quota comprende:

La quota comprende

  • Affitto campo per 2 ore a settimana
  • Iscrizione al torneo (Campionato e Coppa)
  • Tesseramento per ciascun giocatore
  • Affiliazione

Grazie al contributo del CRAL benefici di una quota molto vantaggiosa!

La quota non comprende:

Il costo della divisa per la partecipazione alle partite ufficiali del campionato, che verrà calcolato e regolato successivamente.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Vai alla lista delle iniziative