
Serata di auguri Cral - Direzione Regionale Liguria
Iniziativa 250657 - Sezione La Spezia
Nella splendida cornice del litorale Genovese ci incontreremo per scambiarci gli auguri nel tradizionale incontro tra Cral e Direzione Territoriale Liguria
Proposta:
Festa della DR Liguria
Serata di divertimento e convivialità per scambiarci gli auguri di Natale e Buon Anno.
Il locale è situato in una delle location più belle e suggestive della città di Genova
l'adesione online è riservata ai soci CRAL.
Eventuali famigliari o amici potrenno iscriversi tramite bonifico sulla Cartaconto intestata a Luciana Morelli:
IT83P0623010705000041711695
quota 35,00 € a persona
PER I NON ISCRITTI AL CRAL l'adesione dovrà avvenire tramite comunicazione email alla cu00966caitalia@credit-agricole.it e per conoscenza a luciana.morelli@credit-agricole.it entro il primo dicembre. Referente per ogni eventuale comunicazione con la DR è Luciana Morelli (tel. 0187.773361 cell. 335.8202019).
Agenda programma:
Ritrovo al Ristorante "La Caravella" a Genova in Corso Italia 15: https://maps.app.goo.gl/F7YHXDvFevitPh3i7
ore 18,30 inizio serata
fine serata entro le ore 2,00
La quota comprende:
Parcheggio presidiato dalle 16,00 alle 2,00
Cocktail dinner
n. 2 drink card
dopocena con musica DJ set
La quota non comprende:
Tutto quello che non è indicato ne "la quota comprende".
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

