
Mare Dive Relax a Sharm
Iniziativa 250318 - CRAL CA Italia
Il CRAL propone una settimana di Mare , Immersioni e Relax , a Sharm el Sheikh in struttura a competa gestione italiana appartenente al gruppo Alpitour .
* è consentito l'utilizzo del Credito Welfare Aziendale
Proposta:
il Ciaoclub Club Reef Beach Resort , appartenenente al gruppo Alpitour , sorge a 6 kmda Naama Bay; si affaccia su una delle baie più spettacolari diSharm El Sheikh, con una piccola spiaggia di sabbia mista aciottoli a 100 metri e vista sull'isola di Tiran. La splendida posizione
regala all'hotel un'ambientazione ideale per un soggiorno benessere. Il Resort digrada verso 2 calette lambite dal mare che a pochi metri dalla riva rivela i variopinti fondali
del reef.
Ciaoclub Club Reef Beach Resort (Egitto - Sharm El Sheikh) | Alpitour
Agenda programma:
06/09 MILANO MALPENSA – SHARM EL SHEIKH 17.00 – 22.05
13/09 SHARM EL SHEIK – MILANO MALPENSA 22.55 – 02,40 DEL 14/09
La quota comprende:
- volo + transfer da aereoporto struttura + 7 notti all inclusive c/o CIAO CLUB REEF
Tasse ed oneri aeroportuali; franchigia bagaglio in stiva da 15 Kg e bagaglio a mano ;
Assicurazione Medico, Bagaglio e Annullamento.
La quota non comprende:
- Tutto quanto non elencato alla voce la quota non comprende
- supplementi singola
- riduzioni 3 letto
- riduzioni minori di 14 anni
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.
é consentito l'utilizzo del Credito Welfare Aziendale