Banner fonteverde0

Day Spa Fonteverde Resort

Iniziativa 250441 - Sezione Firenze
Sabato 13 Dicembre dalle ore 10.00 - Fonteverde Resort a San Casciano dei Bagni (SI) vi aspetta per una giornata dedicata al relax esclusivo in una delle più affascinanti e romantiche terme e spa della Toscana tra bagni termali, massaggi e trattamenti benessere. Possibilità di pernottamento presso il Resort in camera doppia.  

Proposta:

Fonteverde è un elegante Resort 5 stelle ed è luogo ideale per staccare la spina, rigenerarsi tra natura e sorgenti termali e per scoprire ed esplorare un'incredibile area di vigneti e borghi culturali medievali nel sud della Toscana , tra Roma e Firenze. La struttura si trova a poche centinaia di metri dal borgo medievale di San Casciano dei Bagni, in un'area ancora intatta della campagna toscana, tra le crete e i calanchi tipici della Val d'Orcia. 

Vi aspettiamo!   

Agenda programma:

Ore 9.45 - Ritrovo dei partecipanti in struttura. Dalle ore 10 è possibile l'accesso alla spa.

Ore 13:00 (da riconfermare) pranzo in struttura 

La quota comprende:

Ingresso alle piscine termali naturali a 37 °con cascata e idromassaggi - Percorso termale Bioaquam con 22 diversi tipi di idromassaggio - Percorso Etrusco (sauna, grotta, bagno turco e percorso vascolare) - Lunch buffet comprensivo di acqua e caffè con tavoli riservati al Ristorante La Corte in struttura  - Parcheggio presso la struttura

La quota non comprende:

Tutto quanto non compreso alla sezione la quota comprende

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

La struttura dispone di un parcheggio riservato per gli ospiti con accesso alla DAY SPA.

Il lunch buffet sarà in un'area riservata con tavoli a noi dedicati in orario tra le 13 e le 14.30 da riconfermare.  

E' possibile pernottare in struttura, indicando al momento dell'adesione il relativo supplemento di 122,50 euro a persona in camera doppia. Con il pernottamento sono inclusi i seguenti servizi: colazione con dolci fatti in casa, prodotti locali e Bio,  WI-FI, parcheggio riservato, uso della palestra attrezzata.   

L'accesso di minori è consentito dai 14 anni e in ogni caso alla presenza di un genitore.  

Organizzazione Tecnica: Italian Hospitality Collection Hotels

Vai alla lista delle iniziative