
Run for Meyer - Staffetta 3X7 Km a Firenze
Iniziativa 250635 - Sezione Firenze
Sabato 29 novembre - CORRI PER IL MEYER: corri insieme a noi per sostenere il progetto Play Therapy, partecipando alla staffetta 3 x 7 km.
Proposta:
Come sempre le squadre sono composte da 3 persone ciascuna che dovranno percorrere un anello di 7km a testa. Il testimone sarà costituito da un chip che ogni concorrente dovrà porgere all'altro nella zona di cambio.
Al termine della staffetta sul palco presente al Village all'Ippodromo del Visarno saranno verranno premiate le seguenti squadre:
Società sportive/palestre/gruppi di amici più numerosi
Aziende piiù numerose
Squadre più anziane (la somma dell'età dei 3 runner)
Squadre con la più alta raccolta fondi sul portale la rete del dono
INOLTRE RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI RUNNER CHE CORRERANO PER IL MEYER CI SARA' LA T-SHIRT #RUNFORMEYER
Ogni squadra iscritta vale 30 euro, di cui 20 saranno poi versati all' organizzatore Meyer e destinati al loro progetto di Play Therapy.
IN GENERE SI CORRE PER SE STESSI , SI CORRE PER CONDIVIDERE UNA PASSIONE, SI CORRE PER GIOCO, IL 29 NOVEMBRE CORRIAMO PER I BAMBINI NELLA SPLENDIDA CORNICE DI FIRENZE.
Agenda programma:
Ritrovo: ore 9:00 presso l'Ippodromo del Visarno
Partenza: ore 10:30 con tempo massimo di percorrenza di 3 ore.
In conclusione, premiazioni squadre e ristoro finale organizzato ed offerto da Firenze Marathon.
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

