Banner laghi cronovilla 07

Pesca sportiva Parma - Raduno Trota Interbancario

Iniziativa 250604 - Sezione Parma
Raduno interbancario di pesca alla trota Laghi Cronovilla di Vignale (PR) - Sabato 15 novembre 2025

Proposta:

ll Gruppo Pesca Parma, in collaborazione con il CRAL, propone agli iscritti, ai loro familiari e ai loro amici la partecipazione alla manifestazione in oggetto che avrà luogo sabato 15 novembre 2025 ai Laghi Cronovilla di Vignale - Traversetolo - PR (clicca qui).

Agenda programma:

Oltre alla consueta pesca in lago, in alternativa alla stessa, viene data la possibilità di utilizzare un breve tratto dell'adiacente torrente Enza previo ripopolamento di 4 kg. di trote per ogni partecipante. Per quanto ovvio, quest'ultima sarà subordinata ad un numero adeguato di iscritti e ad idonee condizioni del torrente.

  • Ore 8,30: ritrovo dei partecipanti e inizio della pesca a posto libero;
  • Ore 12,00: termine della pesca e controllo del pescato;
  • Ore 12,15: consegna di un premio di presenza a tutti i partecipanti;
  • Ore 12,30: mangiata in compagnia (facoltativa) presso la struttura del lago.

La pesca nel lago potrà essere esercitata con tutte le tecniche consentite, nel torrente solo con con esche naturali. Nel lago il limite massimo di catture pro capite è fissato in 4 Kg. di trote, nel torrente nessun limite.

La quota comprende:

Quanto espressamente indicato.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative