Banner 1761229893197

Palermo: "cena con delitto"

Iniziativa 250605 - Sezione Sicilia
Cluedo: cena con delitto Mercoledì 5 novembre 2025 dalle ore 20.00 presso il ristorante "il Mirto e la Rosa" di via Principe di Granatelli n. 30 a Palermo.

Proposta:

Sembrava andare tutto bene alla cena, quando all’improvviso… un urlo ha interrotto la serata. Qualcuno è stato trovato senza vita in una delle stanze della villa, e da quel momento nessuno può più fidarsi di nessuno.

Chi è l’assassino? Il Colonnello Mustard con la chiave inglese in biblioteca? O forse la Signora Peacock nel salotto con il candeliere?

Dividetevi in squadre, godetevi la cena, saranno i personaggi a venire al vostro tavolo per presentarsi e farsi conoscere. Indagate, interrogate i sospetti e cercate di risolvere il caso prima dei vostri avversari.

Un’esperienza di gioco e collaborazione che unisce mistero, divertimento e lavoro di squadra.

Le Cene con Delitto targate FuoriTema Eventi non sono semplici spettacoli a cui assistere, ma vere e proprie esperienze interattive. I partecipanti diventano protagonisti della storia, indagano, raccolgono indizi e si confrontano tra loro per risolvere un mistero.

Un modo originale e coinvolgente per creare spirito di squadra, stimolare la collaborazione e vivere insieme una serata fuori dagli schemi.

Agenda programma:

Appuntamento dalle ore 20.00 presso il ristorante "il Mirto e la Rosa" di via Principe di Granatelli n. 30 a Palermo.

Cena con gioco a squadre, in esclusiva per il nostro Cral.

La quota comprende:

Gioco a squadre.

Cena (vedi menu)

In caso di raggiungiemento n. 35 partecipanti, il costo finale verrà ridotto.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

extra non indicati 

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Vai alla lista delle iniziative