
PADEL CHALLENGE - Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni Finanziarie
Iniziativa 250666 - CRAL CA Italia
Partecipa all’evento Bank & Insurance Padel 2026 Italiano
31 Gennaio 2026, Milano (MI)
Proposta:
Nuova iniziativa per gli amanti del Padel con un evento dedicato a Banche, Assicurazioni, SGR e Istituzioni Finanziarie che riunisce le realtà più dinamiche del settore in una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia e dello spirito di squadra. L’edizione 2026 si terrà a Milano e potremo partecipare con tre squadre: due maschili (under e over 40) ed una femminile.
Una "Padel Challenge" dedicata a chi lavora nel mondo della finanza e degli investimenti. Un incontro fra colleghi che amano questo sport. Un evento dove fare networking e nuove amicizie. Una giornata completa all’insegna dello stile, della passione, dell’emozione. Un sabato ricco di sfide che si concluderà con le finali pomeridiane. Quindi un’ottima occasione per divertirsi e vivere momenti stimolanti con colleghi del nostro Gruppo e di altre aziende, tutto all’insegna del fair play e dell’entusiasmo.
Le iscrizioni sono aperte fino al 12 dicembre. Se hai voglia di metterti alla prova, fare nuove amicizie e rappresentare la nostra realtà in una competizione entusiasmante, non perdere questa opportunità!
Ti aspettiamo a Milano!
CAMPIONATO
- Location: ARMUNDIA PADEL CENTER Centro Sportivo Scarioni
- Giornata: 31 Gennaio 2026
Partecipazione ad invito riservata ai soli dipendenti bancari/assicurativi.
Non sono ammessi accompagnatori e familiari
CONDIZIONI PER L’ATTIVAZIONE DELLE SQUADRE E LA PARTECIPAZIONE
- Partecipazione di minimo 2, massimo 8 giocatori
- Giocatori: dipendenti iscritti al CRAL senza possibilità di coinvolgere Familiari o Aggregati
- Il giocatore deve essere munito di certificato medico non agonistico
PRECISAZIONI
Gli interessati devono inserire la propria iscrizione aderendo singolarmente on line all’iniziativa indicando:
- Livello di gioco (ovvero livello di Playtomic o altra App similare nonché categoria o ranking FITP)
In caso di superamento del numero massimo, la coordinatrice a cui fare riferimento è:
- Ilenia Vitelli: email ilenia.vitelli@credit-agricole.it - Cellulare: 335/8360940
La scadenza per l'iscrizione è fissata per il 12 dicembre 2025 per consentire alla coordinatrice di valutare le richieste, organizzare le squadre tenendo conto delle categorie e del livello di gioco e dare conferma di partecipazione agli aderenti entro il 18 dicembre 2025.
Agenda programma:
PROGRAMMA
SABATO 31 GENNAIO 2026
DALLE ORE 8.00 Arrivo dei partecipanti e colazione di benvenuto
ORE 9.00 Inizio "Padel Challenge 2026"
Fase a gironi
- Arbitri ufficiali
- Area drinks a disposizione
- Info area tecnica
- Fisioterapisti
DALLE ORE 12.30 Buffet lunch
ALLE ORE 14.00
DALLE ORE 14.30 Inizio fase finale
ORE 16.30 Finalissime
ORE 17.15 Premiazione e goodbye drink
La quota comprende:
Partecipazione al torneo, affitto campi, drinks e buffet lunch
La quota non comprende:
Le eventuali spese di viaggio per raggiungere la location sono a carico partecipate.
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

