Banner b1

Idee in tavola

Iniziativa 250402 - Sezione Firenze
Venerdì 11 Luglio ore 20.30 - Marina di Bibbona (LI) ci incontriamo al ristorante Da Bolo presso il Camping Del Forte per confrontarci su idee e progetti per la programmazione futura! I familiari ed i ragazzi sono benvenuti.

Proposta:

L'estate è il mese migliore per iniziare a programmare le inziative future ed ogni spunto è un dono prezioso per la nostra sezione. Siamo convinti che ogni Associato possa dare il proprio contributo con suggerimenti e riflessioni per crescere insieme e  rendere il CRAL sempre più partecipativo. A pochi metri di distanza dal mare, circondati da una rigogliosa pineta che caratterizza le nostre amate coste toscane, aspettiamo tutti coloro che desiderano far parte attivamente di questa grande famiglia. A seguire, avremo l'occasione di fare una psseggiata all'interno della struttura o nella cittadina di Marina per una lieta serata insieme.      

Agenda programma:

Ore 20.30 ritrovo dei partecipanti all'interno del Camping del Forte presso il Ristorante Dal Bolo. 

La quota comprende:

Cena con menu concordato con la struttura. 

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

La cena sarà a base di pesce con menu concordato preventivamente dai coordinatori: la quota prevede il servizio dal primo piatto al dolce compreso delle bevande e caffè.

Si prega di contattare per mail i coordinatori per avvisare di eventuali allergie/intolleranze.  

Vai alla lista delle iniziative