Banner bathala

MALDIVE

Iniziativa 240213 - Sezione Alta Lombardia
MALDIVE Seaclub Sandies Bathala - Atollo di Ari - dal 29 novembre al 07 dicembre (Milano Malpensa) dal 30 novembre al 08 dicembre (Roma Fiumicino)

Proposta:

Si sviluppa su una piccola isola corallina di 300 per 150 metri, immerso fra palme e vegetazione tropicale, circondato da una magnifica spiaggia.

Un eco-resort di rara eleganza, incastonato in un contesto naturale straordinario, nella zona nord-est dell’atollo di Ari, noto per i fondali e le acque cristalline. La struttura è stata costruita con tecniche innovative e grazie alla gestione italiana ti sentirai a casa anche qui, dall’altra parte del mondo. Due comodi pontili consentono di accedere agevolmente al mare aperto oltre il reef.

Un ambiente accogliente dove si respira un’atmosfera esclusiva. Fatta apposta per regalarti una vacanza indimenticabile.

Agenda programma:

29/11/2024 Milano Malpensa p.20:00 Malè a.09:20 (30/11)
07/12/2024 Malè p.11:20 Milano Malpensa a.17:30

30/11/204 Roma Fiumicino - 08/11/2024 Malè

Trattasi di voli charter, orari soggetti a modifica fino al giorno prima della partenza.

La quota comprende:

passaggio aereo con voli charter Neos dall'aeroporto di Milano Malpensa o Roma Fiumicino
trasporto di kg 23 di bagaglio e un bagaglio a mano di 8 Kg
trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto in barca veloce (1 ora e mezza circa)
sistemazione in camere beach standard con trattamento di All Inclusive
tasse e oneri aeroportuali obbligatori 120,00 euro a persona
oneri di gestione carburante 90,00 euro a persona
assistenza di personale specializzato Francorosso in aeroporto e in villaggio
assicurazione medico/bagaglio e annullamento che prevede:
➢ ANNULLAMENTO/MODIFICA: rimborso delle penali in caso di annullamento/modifica del viaggio per motivi certificabili fino a 4 gg ante partenza, escluse Epidemie e Pandemie ed anche il Covid-19. Il rimborso massimo è di 5.000€ per persona. In caso di sinistro per Annullamento, è necessario aprirlo entro 4 gg dall’evento e comunque non oltre il 4° giorno antecedente la data partenza.
➢ ASSISTENZA ALLA PERSONA: Prestazioni fornite attraverso la Struttura Organizzativa in funzione 24h
➢ ASSICURAZIONE BAGAGLIO E ACQUISTI DI PRIMA NECESSITÀ: Smarrimento, danneggiamento, furto, mancata riconsegna fino 1.000€; acquisti di prima necessità fino 310€.
➢ SPESE MEDICHE: rimborso delle spese mediche fino a 5000€.

La quota non comprende:

polizza FACOLTATIVA TOP BOOKING FULL 110,00 euro
polizza FACOLTATIVA TOP BOOKING COVID 20,00 euro a persona
polizza FACOLTATIVA INTERGRATIVA SPESE MEDICHE TOP HEALTH: 34,00 euro a persona per massimale di 50.000,00 euro, 44,00 euro per massimale di 100.000,00 euro, 54,00 euro per massimale di 250.000,00 euro, 74,00 euro per massimale 500.000,00 euro, 104,00 euro per massimale di 1.000.000,00 euro, 134,00 euro per massimale illimitato.

green tax maldiviana da pagare in loco di circa 6 USD a notte a persona

visite ed escursioni facoltative, mance, facchinaggio ed extra di carattere personale

tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Specifica Assicurazioni:


TOP BOOKING FULL:
INTEGRAZIONE DELL’ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO: annullamento o modifica per qualsiasi motivo o causa (imprevedibile al momento della prenotazione e che impedisca la partenza) fino alla data di partenza. Sono escluse Epidemie e Pandemie ma COMPRESO il Covid 19. Il rimborso massimo è innalzato fino a 25.000€ per persona e 80.000€ per pratica. Il “no show” rimane coperto solo per motivi certificabili.
RIMBORSO VACANZE PERDUTE: rimborso del costo dei servizi a terra per i giorni non usufruiti a causa del rientro organizzato dalla Centrale Operativa.
TUTELA LEGALE: Indennizzo dei costi per la difesa legale degli interessi dell’assicurato durante il viaggio fino a 5.000 euro.
INTEGRAZIONE ASSISTENZA ALLA PERSONA:
PROLUNGAMENTO DEL SOGGIORNO: innalzamento di 100 euro al giorno del massimale previsto nella polizza base.
VIAGGIO DI UN FAMILIARE: In caso di decesso del viaggiatore, viene messo a disposizione un biglietto A/R per un familiare che voglia raggiungere il luogo dell’evento.
ASSISTENZA DOMICILARE INTEGRATA: in caso di ricovero ospedaliero che preveda assistenza dopo il rientro, verrà fornita l’ospedalizzazione domiciliare.
RIENTRO ANTICIPATO PER QUALSIASI MOTIVO: organizzazione da parte della Centrale Operativa se il viaggio deve essere interrotto per un evento estraneo alla volontà dell’assicurato.
SPESE MEDICHE DI TRASFERIMENTO: rimborso delle spese rimaste a carico dell’assicurato dovute a trasferimenti per ragioni sanitarie fino a 1.000 euro.
INTEGRAZIONE ASSISTENZA AI FAMILIARI A CASA: informazioni ed assistenza per consulti medici e invio di un medico, trasporto in ambulanza, assistenza infermieristica, visite mediche.
INTEGRAZIONE ASSISTENZA ALLA CASA: assistenza all’abitazione dell’assicurato durante il viaggio nel caso sia necessario un fabbro, un vetraio.
INTERRUZIONE VIAGGIO PER RICOVERO: in caso di ricovero durante la vacanza, rimborso dei servizi a terra non fruiti per i giorni di degenza.
INFORTUNI IN VIAGGIO: copertura degli infortuni che dovessero verificarsi durante la vacanza fino a 10.000 euro.
INTEGRAZIONE BAGAGLIO ED ACQUISTI DI PRIMA NECESSITA’: innalzamento del massimale a 1.000 euro ed inclusione delle apparecchiature elettroniche; inoltre indennizzo degli acquisti in caso di bisogno a primo rischio escludendo la risposta del vettore aereo.
In caso di sinistro per Annullamento, è necessario aprirlo entro 5 gg dall’evento che lo ha causato e comunque non oltre la data partenza.

TOP BOOKING COVID:
PAGAMENTO DEI COSTI DEL PROLUNGAMENTO DEL SOGGIORNO PER ATTESA DELL’ESITO TAMPONE O PER QUARANTENA;
INDENNIZZO IN CASO DI RICOVERO SUBITO DOPO IL RIENTRO IN ITALIA;
RIMBORSO DELLA PARTE DI SOGGIORNO NON FRUITO PER POSITIVITA’ O
RESTRIZIONI. 

TOP HEALTH
(assicurazione facoltativa per integrazione massimale spese mediche):

TH1 € 34,00 con un massimale di € 50.000 Estero
TBH2 € 44,00 con un massimale di e 100.000
TBH3 € 54,00 con un massimale di € 250.000
TBH4 € 74,00 con un massimale di € 500.000
TBH5 € 104,00 con un massimale di € 1.000.000
THH6 € 134,00 massimale illimitato
Il massimale è considerato aggiuntivo del massimale coperto dalla Polizza Base.

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

Annullamenti e penali:

▪ dalla conferma e fino a 50 giorni perdita dell’acconto
▪ 20% quota aggregati da 49 a 30 giorni di calendario prima della partenza
▪ 30% quota aggregati da 29 a 15 giorni di calendario prima della partenza
▪ 50% quota aggregati da 14 a 7 giorni di calendario prima della partenza
▪ 80% quota aggregati da 6 a 3 giorni di calendario prima della partenza
▪ 100% quota aggregati dopo tali termini

Documento d'identità richiesto: Passaporto 

Organizzazione tecnica: Bluvacanze Sondrio

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Si ricorda che è necessario esibire il Super Green Pass in formato digitale o cartaceo ed utilizzare le mascherine protettive FFP2 per poter partecipare all'iniziativa; sarà necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.

Scarica l'Autodichiarazione COVID

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative