Banner passeggiata loano 14 riviera scaled

Loano - soggiorno invernale dal 01 - 08 febbraio 2026

Iniziativa 250584 - Sezione Piacenza
Dal 01 al 8 febbraio 2026 la sezione di Piacenza propone un soggiorno nell'incantevole borgo di Loano, in totale relax 

Proposta:

Proponiamo un soggiorno invernale nel borgo di Loano, suggestiva località dell riviera ligure all' Hotel Excelsior*** con il seguente programma:

1° FEBBRAIO 2026 – DOMENICA:
Partenza in pullman come indicato. Arrivo all'HOTEL EXCELSIOR(3*) di LOANO, sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Restante pomeriggio a disponisione.  Cena e pernottamento in hotel.
DAL 2 FEBBRAIO AL 7 FEBBRAIO 2026 :
Soggiorno in hotel con trattamento di pensione completa con colazione a buffet, menù a  scelta e bevande incluse ai pasti principali, buffet di contorni e verdure a pranzo e cena.Tutte le camere con balcone o terrazzo, servizi privati completi con phon, asciugacapelli, bidet, box doccia. Telefono, tv,cassetta di sicurezza elettronica, Wi fi. Tutte raggiungibili tramite ascensore, accessibilita' diversamente abili. L’Hotel è
situato a pochi metri dal mare e gode di un’incantevole vista panoramica sul piccolo porto. L’ambiente completamente ristrutturato ed un servizio accurato, rendono piacevole il soggiorno sia per il relax che per le passeggiate. Offre un fornitissimo bar, ampie sale soggiorno, sala giochi bimbi con angolo attrezzato per le pappe per i più piccini. E poi ancora dehors, terrazza solarium e sala riunioni.
8 FEBBRAIO 2026 – DOMENICA:
Colazione in hotel. Mattina a disposizione. Pranzo. Rientro alle sedi di partenza.

Agenda programma:

Luoghi ed orari di partenza:

PARMA ORE 07,30– Ple Centro Scambiatore Nord  - uscita A1
FIDENZA ORE 07,50-  Piazzale Outlet Fidenza Village - uscita A1
FIORENZUOLA D'ARDA 08,10 -    Ple Bar Romano c/o uscita A1
PIACENZA – ORE 08,30 Parcheggio Oviesse /Conad- via Atleti Azzurri d'Italia c/o uscita autostrada  Piacenza Ovest

1 Febbraio domenica- Luoghi di partenza -  Loano 

dal 02 al 07 Febbraio - soggiorno a Loano - pensione completa 

08 Febbrario - Loano - ritorno ai luoghi di partenza dopo il pranzo.

La quota comprende:

Trasferimento a/r in pullman dai luoghi indicati in agenda – 7 notti in camera doppia all';hotel Excelsior di Loano (3*) -trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (dal pranzo del primo giorno a quello dell'ultimo) – servizi hotel come indicati nel programma - assicurazione medico/bagaglio – tassa di soggiorno.

Organizzazione tecnica  Davvero Viaggi - Piacenza

La quota non comprende:

Tutto quanto espresso nella quota comprende - assicurazione annullamento, supplemento camera singola, extra di carattere personale

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

n. max singole 3 - con supplemento di euro 120

Per chi arriva a Lonao con mezzi propri dovrà arrivare all' Hotel Excelsior alle ore 11.30.

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Vai alla lista delle iniziative