Banner associazione golf bancari

Iscrizione Associazione Italiana Bancari Golfisti 2024

Iniziativa 240023 - Sezione Golf
Tesseramento per partecipazione al Campionato dell'Associazione Italiana Bancari Golfisti 2024.

Proposta:

La Sezione Golf, in collaborazione con il Cral, propone l'adesione all'A.I.B.G. (Associazione Italiana Bancari Golfisti) a tutti i propri iscritti, allo scopo di competere sportivamente con i colleghi di altri istituti bancari giocando su bellissimi percorsi golfistici.

Agenda programma:

Le date 2024 relative ai "Major Tour A.I.B.G." sono le seguenti:

20 aprile: Golf Bologna

21 aprile: Golf Le Fonti 

25 maggio: Golf Brianza

26 maggio: Golf Villa Paradiso

22 giugno: Golf Le Pavoniere

23 giugno: Golf Montecatini

27-28 settembre: finale presso Golf Padova

Ai Major si aggiungono i seguenti Local Trophy: Golf Metaponto (4 maggio), Golf Acquasanta (1 giugno), Golf Margara (16 giugno), Golf Verona (7 settembre), Golf Vigevano (15 settembre), Golf des Iles Borromees (21 settembre).

Il tesseramento AIBG 2024 include inoltre l'iscrizione all'UP Tour Series.

La quota comprende:

Quota associativa iscrizione annuale che comprende tutte le gare indicate.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Si ricorda che è necessario esibire il Super Green Pass in formato digitale o cartaceo ed utilizzare le mascherine protettive FFP2 per poter partecipare all'iniziativa; sarà necessario attenersi, in ogni caso, alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione delle attività.

Scarica l'Autodichiarazione COVID

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative