Banner app e1562060911456 1000x563

Yoga al Green Life

Iniziativa 240363 - Sezione Parma
Corso Yoga composto da 10 lezioni, con inizio 23 Settembre 2024 organizzato con la collaborazione della scuola Samsara di Parma presso GREEN LIFE.

Proposta:

In questo corso di dieci lezioni ti introdurranno alla pratica dello hatha yoga. Il corso è adatto a te che sei capace di rimanere imperturbabile nella posizione della gru mentre il mondo intorno a te cade, ma è anche adatto a te che se ti diciamo «namasté» ci rispondi «olé» facendo il verso a Gabbani.
Al termine di questo piccolo assaggio di yoga probabilmente scoprirai di avere molto più equilibrio di quello che pensavi, ti ritroverai a praticare pranayama invece di inviare mail minatorie, ti ricorderai di fare attenzione ogni tanto anche al 5° dito del tuo piede sinistro (e alla sua pedicure) e magari, ma questo non te lo assicuriamo, proverai compassione e non istinti omicidi verso il collega che entra in ufficio urlando.
I corsi si terranno al Green Life e saranno tenuti da maestre della scuola (cfr- scheda).
Il corso inizierà il 23 settembre alle ore 17.30.

per ulteriori informazioni contattare:

Silvia Lizza Email: silvia.lizza2@credit-agricole.it Cellulare:  3408256779

Marco Marrosu Email: marco.marrosu@credit-agricole.it Cellulare: 3334477419

Agenda programma:

Le lezioni si effettueranno una volta a settimana per la durata di un'ora e un quarto, il lunedì dalle ore 17.30 alle 18.45 presso l’Edificio Luna del Green Life. Prima del corso sarà effettuata un incontro per conoscersi e fare due chiacchiere sorseggiando un tè

Cosa portare per il corso? Un tappetino da yoga, abiti comodi, curiosità
Cosa non portare per il corso? Aspettative e pregiudizi verso te stesso e la scimmietta sabotatrice

La quota comprende:

10 lezioni di Yoga della durata di 75 minuti.  

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative