Banner villaitalia

FESTA DI FINE ESTATE D.R. VENETO TRENTINO ALTO ADIGE

Iniziativa 250438 - Sezione Triveneto
Abbiamo il piacere di invitarvi alla Festa di Fine Estate della DR Veneto e Trentino Alto Adige organizzata per Martedì 2 Settembre 2025 alle ore 18.30 presso la dimora del 1800, Villa Italia in via S.Marco 51 a Padova. . 

Proposta:

Una splendida location alle porte di Padova dove passare momenti indimenticabili, Villa Italia una raffinata ed elegante dimora in stile italiano risalente al 1800.
Fatevi avvolgere da un’atmosfera di altri tempi: i fasti di un antico edificio rivivono oggi in tutta la loro magnificenza, elementi di architettura classica ove restare ammaliati, avvolti dai profumi e dalla vista dello splendido giardino. 

Agenda programma:

Ritrovo Martedì 2 Settembre 2025 alle ore 18.30 presso la dimora del 1800, Villa Italia a Padova (per le indicazioni vedi link nelle note). 

L’evento prevede un aperitivo con cena a Buffet e intrattenimento musicale con DJ.

La quota comprende:

L’evento prevede un aperitivo con cena (comprese bevande e caffè) a Buffet e intrattenimento musicale con DJ.

La quota non comprende:

Tutto quanto non espressamente indicato nella Quota comprende.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

https://maps.app.goo.gl/eTfavGBm2R7PJ2SZ7?g_st=im

Per motivi organizzativi si prega di rispettare i termini di adesione.

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Vai alla lista delle iniziative