Banner william

Escursionismo Parma - Scambio degli auguri - 5 dicembre 2025

Iniziativa 250626 - Sezione Parma
Il Gruppo Escursionismo della Sezione Parma, è lieto di invitare i propri iscritti con famigliari ed amici al tradizionale incontro per lo scambio degli auguri di  Buon Natale e Felice Anno Nuovo 

Proposta:

QUANDO: venerdì 05 dicembre 2025  ore 20,00
DOVE: presso il "Circolo Sportivo Ricreativo Marano; Via Osteria Fochi, 4 Marano Parma che si occupa dell'organizzazione. 

Durante la serata sarà presentato il programma delle iniziative 2026.

Per motivi organizzativi si prega di iscriversi online o confermare la partecipazione.

Sarà l'occasione per sostenere un progetto dell'Associazione "Amicizia Senza Frontiere odv" che conosciamo e che da anni  supportiamo nelle diverse iniziative solidali.
Il ricavato della serata (al netto delle spese) sarà infatti destinato al "Progetto di formazione di giovani nell'imprenditoria agricola" a Bopa in Benin (costruzione di due aule e perforazione di un pozzo); negli allegati trovate la descrizione completa.

Anche il ricavato della vendita dei "Panettoni solidali tradizionali Fiasconaro" è finazzato allo stesso progetto, per acquistare clicca qui.
Chi volesse può contribuire direttamente con bonifico al conto corrente Amicizia Senza Frontiere Odv presso CA Ag. 2 Parma -
IBAN: IT311Q0623012702000088705577 con causale "Erogazione liberale progetto scuola Agraria" per beneficiare della deducibilità ai fini IRPEF.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

L'organizzazione tecnica è curata da Oratorio e Circolo Sportivo Ricreativo Marano - Anspi Aps Ets

Vai alla lista delle iniziative