
escape room al castello
Iniziativa 250516 - Sezione Cesena-Faenza
Serata al castello di Riolo Terme. Visita della Rocca con caccia al fantasma, baby cena ed escape room.
Proposta:
Una accattivante iniziativa per i nostri bambini! Una serie di attività in un ambiente suggestivo per passare una serata in compagnia all'insegna del divertimento e del fantastico, tra storia e illusione.
Ecco il programma della serata:
Cena a buffet: pizzette, panini e tramezzini con affettati, patatine, salatini, acqua minerale e bibite.
Occhio al fantasma: una visita guidata al buio alla ricerca degli spiriti che si dice abitino la Rocca: un percorso suggestivo e divertente tra scienza e leggenda. Muniti di torcia, i piccoli esploratori affronteranno una straordinaria Caccia al Tesoro Fantasmagorica, con QR Code da scoprire e prove misteriose da superare.
Junior Rocca Escape – Speciale Halloween: enigmi, indovinelli, combinazioni segrete, chiavi e lucchetti: i partecipanti dovranno usare ingegno e lavoro di squadra per sfuggire alla potente strega che li terrà prigionieri nella torre quadrata della Rocca. Un’ora di avventura mozzafiato tra magia e mistero! (massimo 12 partecipanti)
L’inizio della serata è previsto alle ore 20 con conclusione intorno alle ore 23.
Agenda programma:
ore 19.45 ritrovo partecipanti all'ingresso della Rocca di Riolo Terme
ore 20 inizio cena a buffet, a seguire visita guidata alla rocca "Occhio al fantasma" e infine escape room "Junior Rocca Escape - Speciale Halloween"
ore 23 circa termine della serata
La quota comprende:
- cena a buffet con bevande
- visita guidata alla rocca "Occhio al fantasma"
- escape room "Junior Rocca Escape - Speciale Halloween"
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
Collaborazione tecnica Atlante società cooperativa.
La serata è in abbinamento con la serata alla Rocca con cena con delitto per gli adulti, la cui eventuale mancata conferma porterà in automatico alla cancellazione anche di questa iniziativa.
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.