
Donazione di Sangue con autoemoteca AVIS a La Spezia
Iniziativa 250451 - Sezione Donatori Sangue
Il 16 ottobre 2025 non perdere l’occasione di dare il tuo contributo e controllare anche il tuo stato di salute con gli esami ematici abbinati alla donazione sangue! L'autoemoteca sarà presente in azienda: donare il sangue non è mai stato così semplice!
Proposta:
Giovedì 16 ottobre, la Sezione Territoriale la Spezia e la Sezione Donatori Sangue del CRAL, ti invitano a DONARE IL SANGUE o candidarti come nuovo Donatore, facendolo direttamente in Azienda.
L’Autoemoteca di AVIS Provinciale La Spezia sarà collocata presso gli uffici di Corso Cavour, a La Spezia, nella mattinata del 16/10/2025 (8:20-11:30).
Per tutti i soci CRAL è necessario iscriversi all'iniziativa. I coordinatori vi contatterano per definire orario di appuntamento. I non soci possono contattare direttamente i coordinatori (iniziativa aperta solamente a Dipendenti CA Italia e loro Famigliari).
Durante la mattinata sarà possibile sia effettuare la donazione di sangue (per chi è già donatore attivo con AVIS) che effettuare i colloqui e gli esami necessari per l' idoneità alla donazione.
Porta con te documento identità, tessera sanintaria ed eventuale tesserino AVIS.
Non perdere l’occasione di dare il tuo contributo e controllare anche il tuo stato di salute con gli esami ematici abbinati alla donazione sangue!
Donare il sangue non è mai stato così semplice!
#donaresanguesalvalavita
per informazioni sulla donazione di sangue visita: www.avis.it
Agenda programma:
Dalle 08:20 alle 11:30 presso sede centrale Corso Cavour 86 La Spezia.
La quota comprende:
Iniziativa Gratuita. Costo Fitel a carico CRAL.
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.