Banner immaginetennis

Corso Avanzato Tennis Estate 2024

Iniziativa 240341 - Sezione Tennis
Corso avanzato - 5 lezioni individuali della durata di 1 ora

Proposta:

La Sezione Tennis in collaborazione con il CRAL e con il Tennis Club Noceto propone un Corso di avviamento e perfezionamento al TENNIS che ti permetterà di iniziare a giocare o di migliorare il tuo livello di gioco ed anche di prepararti per affrontare tornei agonistici.

Il corso sarà tenuto dal Maestro Nazionale Francesco Pedretti e dagli Istruttori FIT di 1° Grado Tullo Vannini e Luca Campanini

Si giocherà presso i campi del TENNIS CLUB Noceto sito a Noceto (PR), in Via Gandiolo, 2B.

La programmazione delle lezioni verrà concordata da ciascun partecipante direttamente con il Maestro tenendo conto delle rispettive disponibilità, eventualmente anche nel fine settimana.

Le lezioni dovranno essere fruite entro il 31 ottobre 2024.

Si ricorda che è necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica da presentare direttamente al Tennis Club Noceto.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2024

POLIZZA R.C.2024

Note:

Organizzazione Tecnica: Tennis Club Noceto

Vai alla lista delle iniziative