Banner cioccobus

Choco Bus e luci d'artista di Natale a Torino

Iniziativa 250545 - Sezione Torino
Sabato pomeriggio 29 novembre,  gireremo  Torino a bordo del cabrio bus, ammirando le luci d'artista e  gustando la cioccolata calda!

Proposta:

Un Choco-Cabrio speciale, per scoprire storia, curiosità e leggende sul cioccolato! Saliremo a bordo  del  magico Cabrio Bus , un bus scoperto,  per ammirare le installazioni luminose, le meravigliose Luci d'Artista, vere e proprie opere d'arte contemporanee di artisti di fama internazionale, nel centro di Torino.

Gusteremo il cioccolato in tutte le sue forme, dai famosi gianduiotti agli storici cri cri, ci riscalderemo con un assaggio di cioccolata calda, scoprendo a naso in su Torino e le sue splendide luci come non le avevate mai viste prima. 

Un accompagnatore condividerà con noi  curiosità e aneddoti legati al cioccolato e alla città, arricchendo il nostro viaggio!

 

Agenda programma:

- ore 17.45  Ritrovo  in piazza Solferino fronte Teatro Alfieri.

- ore  18.00 partenza con il cabrio bus (durata tour 2 ore)

- ore    20.00    circa  ritorno in piazza Solferino e   termine attività

La quota comprende:

- tour  su Cabrio Bus  riservato al nostro gruppo

-  guida accompagnatore  parlante italiano

-  degustazione di cioccolato a bordo.

DETTAGLIO QUOTE

- IC                                          Euro   17

- FA                                         Euro  24

- AG                                        Euro  32

Under 12a (figli soci)            Euro   10

Under da 13 a 18(figli soci)   Euro   17

Under 12 (figli aggregati)      Euro   25

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

- il trasporto per raggiungere il luogo di incontro in Piazza Solferino a Torino

- tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Si raccomanda un abbigliamento caldo visto che  il bus è scoperto.

Servizio della TOP STYLE TOUR OPERATOR di Realastminute Srl - Viale XXIV Maggio 55B - 10093 Collegno (TO) 

Vai alla lista delle iniziative