Banner chianti

Chianti Classico Marathon... 10 km per tutti!

Iniziativa 240064 - Sezione Firenze
Domenica 12 maggio ore 9:00 - Il piacere di muoversi tra castelli, borghi e vigne del Chianti Classico! Partecipiamo tutti insieme ai 10 km  della Chianti Classico Marathon a  passo libero per una giornata all'aria aperta in una zona tra le più green della Toscana. Iniziativa aperta anche ai nostri amici a 4 zampe!! 

Proposta:

Tre sono i cardini della Chianti Classico Marathon: il paesaggio, la maratona e l'amicizia. Nel corso degli anni si sono susseguite diverse edizioni che nascono  dalla voglia di rendere concreto il piacere di ritrovarsi e lo stare insieme, alimentando il benessere dato dallo svolgere un'attività fisica all'aperto, contagiando tutti a ogni livello di età! Partecipa quest'anno alla 10 km non competitiva con tutta la famiglia e gli amici a 4 zampe!

Agenda programma:

Ritrovo entro le ore 8.30 a Mercatale Val di Pesa (FI). Il punto esatto di ritrovo sarà comunicato tramite apposita notifica ai partecipanti dal coordinatore dell'iniziativa qualche giorno prima dell'evento.

Partenza da Mercatale V.P. alle ore 9:00. Rientro previsto presso stesso luogo.  

La quota comprende:

Iscrizione alla manifestazione - ristoro enogastronomico.

La quota non comprende:

Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione la quota comprende.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,50 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Percorso 10 km. aperto anche agli amici a 4 zampe.

Sosta enogastronomica durante il percorso in una cornice naturale indimenticabile.

Vai alla lista delle iniziative