
CERCHIAMO VOLONTARI PER LA DIFFERENT RUN A PARMA
Iniziativa 250271 - Sezione Solidarietà e Volontariato
La Different Run è una manifestazione non competitiva che viene organizzata ogni anno dall'Associazione Fa.Ce. Onlus - Parma
Proposta:
Fa.Ce. Onlus -associazione di famiglie con ragazzi con disabilità- organizza per il pomeriggio di mercoledi' 21 maggio 2025 una nuova edizione della DIFFERENT RUN.
Cosa è la Different Run:
E' una manifestazione podistica, non agonistica, aperta a tutti.
Sono previsti due percorsi su strada sterrata di 4 e 8 km, da percorrere camminando o correndo, immersi nel verde della campagna tra Alberi e Vigatto alle porte di Parma.
E' l’occasione di un incontro non per migliorare la performance ma per divertirsi e stare bene insieme. Al termine un ricco buffet preparato dai ragazzi di Fa.Ce. Onlus, con musica, sarà un momento conviviale per chiudere al meglio la serata.
Le offerte raccolte durante l’evento, andranno a sostegno delle attività di Fa.Ce. Onlus specie del progetto estivo organizzato per i ragazzi.
Fa.Ce. Onlus ha rivolto alla Sezione Solidarietà e Volontariato del Cral Crédit Agricole Italia l'invito a far parte della manifestazione come volontari per contribuire all'organizzazione dell'evento; in particolare verrà richiesto di :
- partecipare ad una riunione organizzativa presso la Sede di Fa.Ce. Onlus, la cui data verrà comunicata in un secondo momento;
- svolgere ruoli di logistica, di assistenza il giorno della manifestazione (21 maggio 2025) che potranno consistere anche nella verifica preventiva del percorso in bici e nell'appoggio, sempre in bici, ai partecipanti.
Se sei interessato iscriviti e i coordinatori ti contatteranno perchè
Il regalo piu' grande che possiamo fare a qualcuno è il nostro tempo
Se vuoi entrare nel mondo di Fa.Ce Onlus CLICCA QUI:
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
.
Attenzione
I termini per l’adesione online sono sospesi, contatta direttamente il coordinatore della iniziativa