Banner brucespringsteen 2024world social 1920x1080 1698738769507.jpg

Bruce Springsteen and The E Street Band

Iniziativa 250382 - Sezione Parma
Recupero concerto annullato nel 2024 Bruce Springsteen and The E Street Band tornano in Italia - una grandissima occasione per rivivere uno degli show più esaltanti al mondo. Lunedì 3 luglio 2025 ore 20,00 - Stadio San Siro - Milano -  III Anello Numerato  -  addebiti quote BUS -

Proposta:

recupero concerto cancellato nel 2024 - circolare per il solo trasporto in bus. 

NOMINATIVITA': questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche il documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo

Agenda programma:

ore 16,15 a PARMA Green Life

ore 16,30 a Ponte Taro di fronte Hotel San Mrco

ore 17,15 a FIDENZA Parcheggio Outlet Fidenza Village

ore 17,45 a FIORENZUOLA Parcheggio Bar Romano

ore 18,00 a PIACENZA P.le Dechatlon

Rientro alle località di provenianza alla fine dello spettacolo.

La quota comprende:

- Trasferimento in bus;

- assicurazione;

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2025

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. 

Organizzazione Tecnica: Passoli Ettore Autonoleggio - Salsomaggiore Terme

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative