Banner foto aida di poda

ARENA DI VERONA - AIDA DI GIUSEPPE VERDI - REGIA DI STEFANO PODA

Iniziativa 240263 - Sezione Amici della lirica
  Domenica 23 giugno 2024 ore 21:30 - AIDA di Giuseppe Verdi proposta nella spettacolare versione tecnologica di Stefano Poda

Proposta:

Sarà l'Aida che non ti aspetti. C'è aria di nuovo in Arena con una produzione che sovverte la tradizione ma sorprende lo spettatore con un impianto scenico grandioso nel buio perchè amplificato ed esaltato da un uso magistrale delle luci. Un'Aida che sceglie la strada della tecnologia per creare qualcosa che possa parlare anche ai giovani spettatori.

Per completare il quadro, la rappresentazione scelta si avvale di un cast di ottimo livello.

Inoltre la serata ci viene proposta dal teatro con biglietti scontati del 30%.

Agenda programma:

Orari e luogo di partenza (orari soggetti a riconferma):

Ore 14,30 - Fidenza - Parcheggio outlet

Ore 15,00 -  Parma -  Uscita autostrada  A1 - Scambiatore Nord

Ore 21,30 -  Arena di Verona - inizio Spettacolo AIDA

Ore 00,30 -  Rientro con pullman ai luoghi di partenza

IMPORTANTE:

1) Chi desidera viaggiare con mezzi propri puo' richiedere solo i biglietti di  ingresso tramite la nostra iniziativa pubblicata nella Sezione Acquisti:

n. 240233 "Promozione biglietti per spettacoli all'Arena di Verona"

dove sono elencate tutte le date delle recite in Arena con biglietto ingresso scontato del 30%.

2) Per luoghi di partenza diversi si prega di contattare il coordinatore o di scrivere a: lirica@ca-cral.it

La quota comprende:

Viaggio in pullman e biglietto di ingresso - poltroncine numerate di 3° settore sx Rossini.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI - RINNOVO ANNO 2022
POLIZZA RC PERSONALE - RINNOVO ANNO 2022

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative