
Cantina teatro e pranzo con il "culatello"
Iniziativa 250586 - Sezione Parma
Domenica 14 dicembre - Vieni a pranzo con Il Re dei salumi: il Culatello alla
Trattoria Leon d'Oro a Zibello con visita delle cantine di stagionatura e l'apertura, in esclusiva del Teatro Pallavicino costruito dagli omonimi conti, alla fine del 700.
Proposta:
Domenica mattina, 14 dicembre, alle 11,30 é fissato il nostro incontro, presso il ristorante Leon d'Oro di Zibello, in piazza Garibaldi 43, per la visita delle cantine di stagionatura del tipico, nobile prodotto locale: il Culatello.
Dopo la cantina potremo usufruire dell'occasione speciale per la visita del Teatro Pallavicino, costruito nel 700 da un marchese della famiglia, feudatario di Zibello, all'interno del suo palazzo.
Alle 13:00 saremo a tavola per degustare il menù studiato per l'occasione.
Agenda programma:
Il ristorante dovrà essere raggiunto con mezzi propri, l'appuntamento per l'inizio delle visite é fissato alle ore 11,30.
La sistemazione dei tavoli del locale non permette di stabilire posti a tavola per gruppi. Tutti assieme cercheremo di agevolarci reciprocamente, con il piacere eventualmente di conoscere nuove persone.
La quota comprende:
Le visite di cantina, teatro e il pranzo, come descritto.
La quota non comprende:
Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.
Assicurazione:
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
Note:
La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

