60 anni di musica: I Pooh a Riccione
La colonna sonora dell'estate di Riccione svela il suo appuntamento più prestigioso: il palco di piazzale Roma ospiterà i Pooh per una tappa imperdibile del loro tour speciale "Pooh 60 - la nostra storia - estate".
Coordinatori:
Roberto Paltrinieri
Gilberto Rossi
Dettagli:
Dettagli:
Proposta
Un apputamento strordinario che celebra i 60 anni di una carriera leggendaria, pronto a far cantare intere generazioni.
Un concerto-evento che promette di trasformare il cuore della città in una grande arena a cielo aperto, ripercorrendo sei decenni di successi che hanno segnato la storia della musica italiana e accompagnato intere generazioni. Oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo, premi, riconoscimenti e una carriera che continua a rinnovarsi: il tour estivo rappresenta un nuovo capitolo dopo il ritorno live nei palasport e i due appuntamenti speciali all’Arena di Verona.
Nati nel 1966 da un’idea di Valerio Negrini, i Pooh si sono affermati come una delle band più longeve e influenti del panorama musicale nazionale, veri pionieri nell’uso della tecnologia nei concerti, nella multimedialità e nella capacità di raccontare il cambiamento sociale attraverso le canzoni. Ogni concerto diventa così un viaggio tra memoria, emozioni e grandi classici, in un racconto che continua a coinvolgere pubblici di tutte le età.
Prima del concerto è prevista (opzionale) una cena leggera a base di pesce nella terrazza affacciata sul mare del Ristorante Carlo, 350 metri da Piazzale Roma, sede del concerto. Nelle vicinanze si trova il vasto parcheggio Mare Riccione Centro, Viale Milano 64.
Agenda programma
Ore 19.15 ritrovo partecipanti davanti al Ristorante Carlo, Lungomare della Repubblica, bagni 72/73 Riccione
Ore 19.30 inizio cena
Ore 20.30 ingresso al concerto a Piazzale Roma (a 350 metri dal ristorante)
Ore 21 inizio spettacolo
Ore 23 circa fine spettacolo
Assicurazione
Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3,5 euro) - con validità anno civile - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:
a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.
b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.
Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link:
| La Quota comprende | La Quota non comprende |
|---|---|
cena leggera a base di pesce (opzionale) biglietto concerto I settore (riduzione per biglietto II settore) Acquisto diretto biglietti sul sito ticketone.it. Collaborazione tecnica Ristorante Carlo, Lungomare della Repubblica, tra i bagni 72 e 73 Riccione. Ad avvenuta conferma della realizzazione dell'iniziativa non sarà possibile il rimborso della quota in caso di mancata partecipazione. I biglietti del concerto saranno acquistati all'atto dell'iscrizione del quindicesimo partecipante. Nell'interesse comune dei partecipanti invitiamo a procedere sollecitamente alle iscrizioni, al fine di poter acquisire i migliori posti ancora disponibili. La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. | Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL |
| La Quota comprende | cena leggera a base di pesce (opzionale) biglietto concerto I settore (riduzione per biglietto II settore) Acquisto diretto biglietti sul sito ticketone.it. Collaborazione tecnica Ristorante Carlo, Lungomare della Repubblica, tra i bagni 72 e 73 Riccione. Ad avvenuta conferma della realizzazione dell'iniziativa non sarà possibile il rimborso della quota in caso di mancata partecipazione. I biglietti del concerto saranno acquistati all'atto dell'iscrizione del quindicesimo partecipante. Nell'interesse comune dei partecipanti invitiamo a procedere sollecitamente alle iscrizioni, al fine di poter acquisire i migliori posti ancora disponibili. La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati. |
|---|---|
| La Quota non comprende | Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3,5 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno civile) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL |









