Banner soggiorni termali olympia montegrotto 2

Week end benessere in Veneto alle Terme di Montegrotto

Iniziativa 220359 - Sezione Piacenza
12-13 NOVEMBRE - La sezione di Piacenza propone di un interessante week end  in Veneto, all'Hotel Olympia **** di Montegrotto.  E' un ritorno alle Terme  presso un albergo che ci ha ospitato  diverse volte negli anni, siamo mancati solo a causa restrizioni della pandemia. 

Proposta:

12 NOVEMBRE 2022 – SABATO:  

Partenza per Montegrotto Terme, sosta lungo il percorso. Arrivo in Hotel pranzo. Pomeriggio a disposizione in hotel per usufruire dei servizi termali e della spa - vedi pacchetto compreso nel prezzo della quota comprende. Le piscine sono aperte fino alle ore 22-.

Cena e pernottamento in Hotel

13   NOVEMBRE 2022– DOMENICA: 
Prima colazione  in hotel. Mattinata libera da dedicare ai servizi termali e spa.
Pranzo in hotel.
Al termine partenza per il rientro.
 

Agenda programma:

Orari e Luoghi di partenza 

ore 6,30  Piacenza -  Parcheggio Farnese uscita A1 Piacenza ovest- c/o Conad Oviesse  

ore 6,50 - Fiorenzuola d'Arda - Uscita  A1 - presso Bar Romano 

ore 7,10 - Fidenza - Uscita A1  Parcheggio  OUTLET VILLAGE 

ore 7,30  Parma  - Uscita A1 - Scambiatore Nord 

12 novembre 2022- Luoghi di partenza -  Montegrotto Terme 

13 novembre 2022 -Montegrotto - ritorno nel primo pomeriggio alla sedi di partenza 

Organizzazione tecnica: Davvero Viaggi – Piacenza

La quota comprende:

Pullman – sistemazione in hotel 4 stelle a Montegrotto Terme in camera doppia con servizi privati –  pensione completa dal pranzo del 1° gg,  al pranzo dell’ultimo – bevande ai pasti: ¼ vino + ½ minerale – tassa di soggiorno -  assicurazione sanitaria - Allianzassistance in viaggio - wifi gratuito in tutto l'hotel - il seguente pacchetto terme: accesso  a 2 piscine termali, interna ed esterna - tre differenti tipologie di idromassaggi e cascata cervicale - sauna finlandese a bordo piscina - grotta ai vapori termali - percorso vascolare kneipp - hydrobike - runner acquatico - kit spa con morbido telo per piscina, accappatoio a disposizione per tutto il soggiorno

La quota non comprende:

Assicurazione annullamento e  quanto non espressamente indicato nella quota comprende

TRATTAMENTI CORPO E VISO SONO A PAGAMENTO 

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2020
POLIZZA SOC I PERSONALE 2020

Note:

NUMERO MASSIMO CAMERE SINGOLE  4, con suplemento di euro 15 

Supplemento polizza assicurativa Globy giallo euro 25 a partecipante 

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

I termini di adesione a questa iniziativa sono scaduti

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA