Banner come allenarsi a casa

Virtual & Home Training - CORSI PICCOLI GRUPPI - max 6 persone

Iniziativa 200157 - CRAL CA Italia
Il CRAL Nazionale in collaborazione con GO! ATHLETIC STUDIO propongono  alcuni corsi di ginnastica online  con massimo 5/6 persone e si potrà scegliere fra 2 opzioni: - CORSO A -  6  lezioni con frequenza settimanale; - CORSO B - 13 lezioni con frequenza bisettimanale. Inizio dei corsi dalla settimana del 25 maggio. 

Proposta:

Un'educazione fisica adeguata permette, di prevenire e combattere, anche in questo particolare momento, i rischi di obesità, soprattutto infantile e delle principali patologie cardiovascolari e respiratorie. Come affermato anche dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, l'esercizio fisico è un potente farmaco efficace contro diverse patologie, malattie croniche e sedentarietà.

"STARE BENE FA BENE" questo é l'obbiettivo che "GO! ATHLETIC STUDIO" (da 10 anni innovativo studio di preparazione fisica e con Personal training Taylor made) propone ai propri clienti mediante un costante aggiornamento della propria offerta tecnica. 

MATERIALE OCCORRENTE per l'attività online bastano pochi strumenti che tutti abbiamo: una sedia, un tappetino o salviettone, 2 bottiglie d'acqua, una palla, un manico di scopa.

TIPOLOGIA DI COLLEGAMENTO INTERNET:   "Google Meet".

INFORMARE GLI ISTRUTTORI di eventuali problemi fisici affinché possano valutare e proporre eventuali  esercizi personalizzati.

MODALITA' OPERATIVE. Al fine di agevolare l'attivazione della piattaforma "Google Meet" si allega un breve manuale di istruzioni. In fase di adesione verranno raccolti: Nome e Cognome, indirizzo mail e numero di telefono che saranno trasferiti a GO ATHLETIC STUDIO che provvederà a comunicare agli interessati il link per collegamento online.  

Agenda programma:

Gruppo massimo 5/6 persone (adatto a chi abituato ad un'attività fisica ad un livello medio). Sono previste 2 opzioni:

corso A - 6 LEZIONI CON FREQUENZA SETTIMANALE a partire da mercoledì 27 maggio fino a mercoledì 24 giugno  - orario dalle 18 alle 19

corso B - 13 LEZIONI CON  FREQUENZA BISETTIMANALE  tutti i martedì e giovedì a partire da martedì 26  - maggio fino a martedì 23  giugno - orario dalle ore 18 alle 19.

La quota comprende:

partecipazione al corso.

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati)

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

  NB: per questa iniziativa unitamente alle proposte n. 200158 - Palestra online GRUPPI e la n. 200154 - Corsi INDIVIDUALI - sarà previsto un plafond massimo di contributi pari a 15.000 euro.

Attenzione

I termini per l’adesione online sono sospesi, contatta direttamente il coordinatore della iniziativa

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA