Banner brooklyn

Vacanze studio 2020: NEW YORK

Iniziativa 200074 - CRAL CA Italia
Centro:  Wagner College Eta’: da 13 a 18 anni Sistemazione: college Durata soggiorno: 15 giorni/13 notti Data di partenza: 05/07

Proposta:

LA DESTINAZIONE: New York City: The Big Apple ti aspetta con le sue mille culture e personalità. Dalla Statua della Libertà a China Town, dalle immense distese rilassanti di Central Park allo shopping di lusso sulla 5th Avenue, allo skyline più famoso del mondo: sembra di essere contemporaneamente in milioni di città!  IL COLLEGE: Wagner College è situato nel verde di Staten Island ed offre una vista mozzafiato su Manhattan a cui è collegato da un efficiente servizio di trasporti pubblici. Il centro è una struttura di ottimo livello ed è dotato delle più moderne tecnologie; a disposizione degli studenti ci sono una grande biblioteca con aree comuni per i momenti di relax, un computer center, una caffetteria panoramica, un supermarket, il Wagner Theatre e ottimi impianti sportivi tra cui una palestra polivalente, una piscina, campi da tennis, calcio e baseball. LA SISTEMAZIONE. Gli alloggi si trovano all’interno del campus. Camere standard: camere doppie con bagni in condivisione disposti su corridoi. Il trattamento è di pensione completa presso la mensa del college dal lunedì al venerdì e di mezza pensione nel week-end (colazione e cena); molte cene verranno consumate nei locali di Manhattan. L’abbonamento ai mezzi pubblici è incluso.

Agenda programma:

Per prendere visione del programma dettagliato CLICCA QUI

La quota non comprende:

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Organizzazione Tecnica: SCHOOL & VACATION - Milano

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA