Banner londra

Vacanze studio 2020: LONDRA

Iniziativa 200073 - CRAL CA Italia
LONDRA - Londra Avery Hill Campus Eta’: da 12 a 18 anni Sistemazione: college Durata soggiorno: 15 giorni/14 notti Date di partenza: 01/07; 15/07 turno A - 01/07 turno B - 15/07

Proposta:

LA DESTINAZIONE: Londra è elettrizzante: ovunque puoi ammirare testimonianze del suo glorioso passato che si mescolano con la più moderna architettura. Capitale del Regno Unito, cuore pulsante del Vecchio Continente, negli ultimi anni ha saputo rilanciarsi e rinnovarsi La capitale britannica vanta la galleria d’arte e la ruota panoramica più grandi d’Europa, dalle quale si può godere di una vista mozzafiato!

Agenda programma:

LA SCUOLA: Avery Hill, parte della London Greenwich University, è un moderno Campus universitario all’interno di un meraviglioso parco situato ad Etham, zona residenziale a sud-est di Londra a circa 20 minuti di mezzi pubblici dalla cittadina di Greenwich. La struttura è dotata di ampie e luminose aule, una biblioteca, sale comuni, una palestra polifunzionale e diversi campi sportivi. La sistemazione. Gli alloggi in college sono in appartamenti formati da 5/8 camere singole con bagno privato. Ogni appartamento è fornito di un piccolo soggiorno per i momenti di relax. Il trattamento è di pensione completa presso la mensa del college e packed lunch nei weekend e nei giorni di escursione. Per prendere visione del programma dettagliato  CLICCA QUI

La quota comprende:

Assistenza di personale School and Vacation il giorno della partenza in aeroporto a Milano e Roma; Assistenza dalla partenza al rientro di un accompagnatore italiano bilingue, munito di nostro cellulare e sempre contattabile (1 ogni 15 studenti); Assistenza di staff internazionale; Spese apertura pratica; Assicurazione medico-bagaglio obbligatoria e spese accessorie; Viaggio aereo, volo di linea, a/r da Milano e Roma; Tasse aeroportuali (si riferiscono alla data riportata sull’offerta e possono subire variazioni fino a 20 giorni  prima della partenza); Trasferimento in pullman privato dall’aeroporto di arrivo alla località di studio e viceversa; Sistemazione come indicato nell’offerta; Trattamento di pensione completa come indicato nell’offerta; 30 ore di corso di lingua inglese tenute da insegnanti madrelingua; Uso dei libri di testo e del materiale didattico; Certificato di fine corso valido per il Credito Formativo; Programma di escursioni, attività sportive e ricreative pomeridiane e serali come indicato nell’offerta; Entrate a musei, castelli, centri sportivi come indicato nei singoli programmi; Dossier di viaggio; Zainetto School and Vacation; Iva e tasse locali.

La quota non comprende:

Spese personali nella località di studio; Protezione annullamento per malattia e bocciatura (facoltativa) al prezzo di € 75 anziché € 90; Eventuali supplementi per servizi aggiuntivi; Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Organizzazione Tecnica: School & Vacation - Milano

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA