Banner castello di spessa paesaggio1 ph archivio castello di spessa

Un assaggio di Friuli Venezia Giulia

Iniziativa 190188 - Sezione Territoriale Rimini
01/02 Giugno: Tra le colline del vino e del Prosciutto San Daniele, un assaggio di Friuli Venezia Giulia !

Proposta:

La nuova Sezione di Rimini debutta con un "Assaggio di Friuli Venezia Giulia" che ci porterà in questa terra di confine alla scoperta di una natura che ci incanterà, dei tesori artistici e architettonici che custodisce e dei suoi sapori. 

Agenda programma:

Orari e luoghi di partenza:

ore 6,00 - Rimini - P.le Caduti di Marzabotto

ore 6.30 - Cesena casello autostradale

ore 6.50 - Forlì casello autostradale

ore 7.30 . Bologna casello autostradale

Sabato 1 giugno 2019: Rimini – San Daniele del Friuli – Venzone – Udine

Domenica 2 giugno 2019: Udine – Cividale – Cantina Castello di Spessa – Palmanova – Rimini

Per visualizzare il programma  CLICCA QUI

Per il dettaglio delle visite CLICCA QUI

La quota comprende:

Pullman G.T. 52 posti - Autista di spinta al ritorno - Vitto e alloggio autista - Parcheggi per il pullman - Pernottamento e colazione presso Hotel Ambassador Palace 4* a Udine -½ giornata di visita guidata Udine e Cividale - Visita del prosciuttificio - Assicurazione medica Europ Assistance fino a € 1.000 di copertura

La quota non comprende:

eventuali ingressi - tassa di soggiorno al momento non in vigore - ogni extra - Pranzo del territorio a Spessa - Pranzo-degustazione a San Daniele - tutto quanto non specificato alla voce 'la quota comprende'

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZAINFORTUNI_1.pdf
http://www.fitel.it/Resource/2016-POLIZZARESPONSABILITACIVILESOCISUTERZI1

Note:

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Organizzazione Tecnica: Shine Viaggi Rimini

Costo calcolato su base 35 Partecipanti. Potrà subire variazioni nel caso non si raggiunga il numero.  

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA