Banner ischia

Soggiorno vacanza Termale ad Ischia

Iniziativa 220226 - Sezione Piacenza
Dal  27 agosto al 6 Settembre torniamo ad Ischia all'Hotel Parco Maria  Forio - per un soggiorno in pieno relax. Durante il soggiorso sara' possibile  effettuare visita guidata all'Isola di Procida,  capitale della cultura nel 2022, su richiesta con opzione.

Proposta:

La sezione di Piacenza in collaborazione con il Cral, propone un soggiorno ad ISCHIA - Hotel  PARCO MARIA -localita'  FORIO. Hotel gia' meta di soggiorni  Cral da oltre 20 anni, L'Hotel Parco Maria Terme è costituito da diversi edifici nel villaggio di Cuotto, a Forio d'Ischia . 
Il centro termale Terme Parco Maria, offre trattamenti a base del fango locale, proveniente dalle grotte intorno a Ischia. L'hotel dispone di 3 piscine termali, con diverse temperature, tra cui una piscina coperta.
Spiaggia raggiungibile a. 18 minuti a piedi o con navetta dell'albergo a orari prestabiliti
Il sontuoso parco è pieno di enormi palme e fiori magnifici

Agenda programma:

ORARI E LUOGHI DI PARTENZA 

ore 05,30 -  Piacenza -  Parcheggio Bimbo Store c/o Centro comm.le  Lazzaro 

ore 05,50 - Fiorenzuola d'Arda - Uscita  A1 - presso Bar Romano 

ore 6,10 - Fidenza - Uscita A1  Parcheggio  OUTLET VILLAGE 

ORE 6,30  Parma  - Uscita A1 - Scambiatore Nord 

27 AGOSTO 2022 - SABATO: Partenza in pullman GT per ISCHIA, con imbarco a Napoli/Pozzuoli (Pranzo libero lungo il percorso). Passaggio marittimo per Ischia, sbarco, facchinaggio bagagli e trasferimento in hotel, con pullman privato noleggiato sull’isola. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena con bevande e pernottamento in hotel.

DAL 2° AL 10° GIORNO: Soggiorno in pensione completa, con bevande ai pasti. Giornate a disposizione oppure dedicate allo svolgimento del programma  benessere  proposto  dall’hotel. Per coloro che non effettueranno il pranzo in hotel (per poter restare in spiaggia o per eventuali escursioni) sarà possibile chiedere al responsabile di sala il “packed – lunch” la sera prima.

6 SETTEMBRE 2022 - MARTEDI: Prima colazione. In mattinata, trasferimento in pullman privato dall’hotel al porto ed imbarco sul traghetto per  Napoli/Pozzuoli. Sbarco e partenza in pullman per il ritorno. Pranzo con cestino fornito dall’hotel.
Organizzazione tecnica Davvero Viaggi srl

La quota comprende:

Trasferimento A/R in pullman GT da Piacenza /Parma a Napoli - Passaggio marittimo da Napoli o Pozzuoli ad Ischia A/R - Trasporto bagagli (con furgoncino noleggiato) dal ns. pullman sulla nave (al mom. dell’imbarco in direzione Ischia) e dalla nave all’hotel  (allo sbarco sull’Isola) e viceversa, al ritorno - Trasfer sull’isola dal porto all’hotel e viceversa - Assicurazione sanitaria  Allianzassistance  in viaggio – Navetta  per 3 sere per la tratta hotel/Forio a/r- . 10 notti – Sistemazione in  hotel 4 stelle (Hotel Parco Maria) zona Forio d’Ischia, in camere doppie con servizi privati – Teli mare a disposizione in piscina -Pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo con cestino dell'ultimo giorno - Bevande incluse ai pasti (1/4  vino + 1/2   minerale).
 

La quota non comprende:

TUTTO QUANTO INDICATO NELLA QUOTA COMPRENDE - Ass.annullamento -  tassa di soggiorno (DA PAGARSI IN LOCO) - escursioni ed ingressi - extras – 
*SUPPLEMENTO PER ESCURSIONE FACOLTATIVA ALL'ISOLA DI PROCIDA
 (DA CONFERMARE ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE)
EURO 58,00 (min. 10 pax)

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

ATTENERSI ALLE DISPOSIZIONI COVID IN VIGORE AL MOMENTO DELLA PARTECIPAZIONE DELL'INIZIATIVA 

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2020
POLIZZA SOC I PERSONALE 2020

Note:

SINGOLE DISPONIBILI MASSIMO: n. 4 CON SUPPLEMNTO DI EURO 395.

SUPPLEMENTO CAMERA VISTA MARE,EURO 200 , NUMERO LIMITATO E SU RICHIESTA

Altre quotazioni su richiesta - 

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA