Banner sciare pinzolo a59ebee2344047c033b521bb52b100a6

Sant'Ilario sulla neve

Iniziativa 210350 - Sezione Sci
Sant'Ilario con la sezione SCI all'hotel Quadrifoglio**** dal 13 al 16 gennaio, nella splendida Pinzolo e Madonna di Campiglio.

Proposta:

Visto il successo degli scorsi anni, l'Hotel Quadrifoglio **** di Pinzolo, distante 150 metri dalla partenza degli impianti, a conduzione familiare, rinomato per l'ottima cucina, propone per Sant'Ilario in gennaio un soggiorno a prezzi particolarmente vantaggiosi. L'Hotel e l'agenzia garantiscono l'assoluto adeguamento e rispetto delle normative sanitarie anti contagio "COVID-19" che saranno in vigore al momento del soggiorno.

Agenda programma:

Il viaggio verrà effettuato con mezzi propri. Le stanze saranno disponibili dalle ore 15 del 13 gennaio.

Possibilità di sciare, ciaspolare e fare passeggiate sulla neve nel comprensorio Pinzolo-Madonna di Campiglio.

Rientro libero.

La quota comprende:

Sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione: dalla cena di giovedì 13 fino alla prima colazione di domenica 16 con bevande  incluse. Servizi inclusi: WI-FI, cena tipica trentina.

La quota non comprende:

Skypass

Per aderire all'iniziativa è necessario essere socio FITeL e sottoscrivere l'assicurazione: la tessera (costo 1 euro per Famigliari conviventi ed Aggregati) e l'assicurazione (costo 3 euro per Soci, Famigliari conviventi ed Aggregati) hanno validità annuale (anno solare) e vengono attivate in occasione della prima partecipazione ad iniziative del CRAL.

Assicurazione:

Si ricorda che con il tesseramento a FITeL (costo 1 euro) e l'adesione alla polizza (costo 3 euro) - con validità anno solare - addebitate in occasione della prima iniziativa, sono previste le seguenti coperture assicurative:

a) Infortuni occorsi durante attività del CRAL - FITeL, comprese quelle sportive dilettantistiche; invalidità permanente: massimo 30.000 euro; morte: massimo 30.000 euro; spese sanitarie: massimo 2.500 euro con franchigia di E 100, salvo una franchigia pari al 20% (minimo 150 euro) nel caso di strutture private.

b) Responsabilità Civile verso Terzi dei soci FITeL: la garanzia è prestata per tutti gli iscritti FITeL relativamente alla Responsabilità Civile verso Terzi per la partecipazione alle attività svolte dal socio e previste dallo statuto del CRAL e della FITeL. Massimali: 300.000 euro per ogni sinistro, per persona e per danni a cose o animali.

Copie integrali delle polizze sono consultabili e prelevabili in formato pdf ai seguenti link: 

POLIZZA INFORTUNI 2022
POLIZZA SOC I PERSONALE 2022

Note:

La "Riduzione nucleo familiare almeno tre persone" - pari ad € 50 - va selezionata dal Socio nel caso in cui partecipi con almeno 2 familiari censiti nella sua anagrafica.

La riduzione bambini si applica in camera tripla con due agdulti paganti.

Si informa che con il Decreto Legislativo n°40/2001, in attuazione della Legge n°86/2019 (misure in materia di sicurezza nelle discipline sportive invernali), come previsto dall'Art.30 diventerà obbligatoria l’assicurazione per gli sciatori.

Dopo vari rinvii l'entrata in vigore da ultimo D. Lgs 73/2021 (Decreto Sostegni-Bis) è previsto per il 01/01/2022, salvo ulteriori modifiche. Se vuoi iscriverti utilizzando la nostra circolare polizza SCI SICURO  CLICCA QUI

Si ricorda che dal 6 agosto 2021 è in vigore l’obbligo della certificazione verde COVID-19 (“Green Pass”), come previsto dal “Decreto Legge Green Pass” (DL 23 luglio 2021, n. 105 misure atte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica COVID -19) e sarà necessario esibire il Green Pass in formato digitale o cartaceo (o un test molecolare e/o antigenico rapido nelle ultime 48 ore) o un certificato medico attestante l’esenzione per motivi di salute. Sono esenti da tale obbligo i minori di 12 anni. Attenersi in ogni caso alla normativa COVID vigente al momento dell'effettuazione dell'iniziativa.

La quota di partecipazione, unitamente ad eventuali costi aggiuntivi riferiti ad extra non inclusi nella quota, pagati dal Cral in nome e per conto del partecipante, potranno costituire oggetto di conguaglio al termine dell'iniziativa. Per contro, ovviamente, sarà previsto una riduzione della quota e/o del contributo originariamente indicato a fronte di minor costi accertati.

Contratto di Intermediazione: See Land 

Questa iniziativa è stata archiviata

Vai alla lista delle iniziative

Altri CRAL del gruppo CA